Mick Jagger, la pietra rotola ancora: l’intervento al cuore è perfettamente riuscito
Mick Jagger “si sta riposando e riprendendo positivamente”. Amici molto vicini alla voce dei Rolling Stones fanno sapere chea cui Jagger si è sottoposto giovedì è andato bene.
Monitorato dagli infermieri del Presbyterian Hospital di New York, il musicista, 75 anni, avrà bisogno di molto riposo, ma sta già rispondendo bene all’intervento. L’operazione è stata effettuata con una tecnica minimamente invasiva che non ha richiesto l’apertura del torace: i medici hanno sostituito la valvola difettosa facendo passare un catetere attraverso una delle arterie maggiori. La decisione di intervenire era stata presa dopo un controllo di routine che aveva inaspettatamente rivelato ai dottori il piccolo problema. continua a leggere
Thank you everyone for all your messages of support, I’m feeling much better now and on the mend – and also a huge thank you to all the hospital staff for doing a superb job.
Traduzione: Grazie a tutti per tutti i vostri messaggi di supporto, mi sento molto meglio ora e in via di guarigione – e anche un enorme ringraziamento a tutto lo staff dell’ospedale per aver fatto un ottimo lavoro.


