Rugby, Treviso rasata e vincente: battuti gli Harlequins nella Challenge Cup


I giocatori della squadra trevigiana, che si sono rasati i capelli a zero per solidarietà con il compagno Nasi Manu malato di tumore, hanno battuto il prestigioso club londinese. 

articolo: https://www.repubblica.it/sport/rugby/2018/12/08/news/rugby_rasati_e_vincenti_benetton_batte_gli_harlequins_nella_challenge_cup-213758373/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P25-S1.6-T1

TREVISO – Pelati e vincenti. I giocatori della Benetton Treviso di rugby, che al termine dell’ultimo allenamento si sono rasati i capelli a zero per solidarietà con il compagno di squadra Nasi Manu – dopo una delicata operazione, il 30enne di origine tongana si è sottoposto ad un ciclo di chemioterapia –, hanno superato (26-21) il prestigioso club londinese degli Harlequins nel terzo turno della Challenge Cup.

Una vittoria dedicata a Manu, che li ha applauditi dalla tribuna dello stadio di Monigo, e ottenuta grazie ad una incredibile meta allo scadere, quando i trevigiani erano con un uomo in meno per l’espulsione temporanea di Negri. continua a leggere

Benetton Rugby, i giocatori si rasano in solidarietà con il compagno malato di tumore

Pubblicato su Youtube da:

la Tribuna di Treviso

Pubblicato il 8 dic 2018

La società trevigiana ha diffuso le immagini del gesto di solidarietà con Nasi Manu, la terza linea tonghiana, che in agosto ha scoperto di avere un tumore ai testicoli e sta affrontando i cicli di chemioterapia. Tutti rapati a zero e un messaggio al compagno: “Siamo con te”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...