Marotta: «Cessione Inter? Situazione sopra la mia testa»


articolo di Redazione17 Ottobre 2022: https://www.calcioefinanza.it/2022/10/17/marotta-cessione-inter/

(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio per parlare di Inter, commentando anche le ultime indiscrezioni sulla cessione del club nerazzurro, che si sono intensificate dopo che il Financial Times ha fatto sapere che gli advisor si sono messi al lavoro per cercare un acquirente.

«Si tratta di una situazione sopra la mia testa, posso solo dire che la proprietà è molto vicina alla squadra e ha sempre adempiuto agli obblighi finanziari. Siamo una società a posto con i pagamenti, durante la gestione la famiglia Zhang ha profuso negli anni centinaia e centinaia di milioni di euro», ha detto Marotta ai cronisti.

Parlando della squadra, l’AD nerazzurro ha parlato di come i calciatori si siano ricompattati dopo un inizio complicato di stagione: «C’è stato un confronto all’interno dello spogliatoio. L’allenatore (Simone Inzaghi, ndr) è stato bravissimo a ricompattare l’ambiente».

In chiusura, una battuta sul rinnovo di Milan Skriniar, corteggiato dal Paris Saint-Germain: «Siamo fiduciosi, anche se molto del destino dipende da quello che lui ha intenzione di fare. A breve affronteremo il discorso con lui, da parte nostra c’è la volontà di trovare un accordo. Abbiamo a che fare con un professionista serio che ama l’Inter».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...