Mick Jagger, dopo il tour posticipato la rivelazione: sarà operato al cuore


Mick Jagger, dopo il tour posticipato la rivelazione: sarà operato al cuore

articolo: https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2019/04/01/news/mick_jagger-223054090/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P19-S1.4-T1

La voce dei Rolling StonesMick Jagger, dovrà sottoporsi in settimana, a New York, a un intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca. Secondo una fonte informata, Jagger dovrebbe riprendersi completamente e tornerà sul palco entro l’estate. L’operazione a cui si sottoporrà ha infatti un tasso di successo del 95% e, secondo quanto rivelato, la rockstar, 75 anni, è in condizioni fisiche straordinarie.

Ieri gli Stones hanno annunciato, con un messaggio su Facebook, che avrebbero posticipato il tour in 17 città tra gli Stati Uniti e il Canada a causa dei problemi di salute del cantante. Il tour, intitolato No Filter, doveva partire il 20 aprile da Miami.

La band ha fatto sapere in un comunicato che “a Mick è stato consigliato dai medici di non andare in tour in questo momento, perchè ha bisogno di cure”. “Sono devastato per aver dovuto posticipare il tour – ha detto invece Jagger  – ma lavorerò duramente per tornare in pista il prima possibile. Porgo a tutti le mie scuse”.

premere sul Link : https://alessandro54.com/2019/03/30/mick-jagger-non-sta-bene/

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.