Calcio, è morto a 49 anni Phil Masinga: l’ex attaccante del Bari stroncato da un tumore


Risultati immagini per Phil Masinga

Phil Masinga con la maglia del Bari

articolo: https://bari.repubblica.it/cronaca/2019/01/13/news/calcio_bari_morto_phil_masinga_ex_attaccante-216458548/

Lo ha reso noto la Federcalcio sudafricana: era malato da tempo. Era un simbolo del Bari di Fascetti: squadra bella e maledetta visto che la sua scomparsa prematura segue quelle di Klas Ingesson e Franco Mancini.

Lutto nel mondo del calcio. E’ morto l’ex attaccante di Bari e Salernitana Phil Masinga. Lo ha reso noto la Federazione sudafricana, comunicando la scomparsa del giocatore che vantava 58 presenze e 18 reti proprio con la maglia della Nazionale RSA.

Masinga aveva 49 anni ed era ammalato di tumore da tempo. Sconcerto e dispiacere nel mondo dei tifosi biancorossi, che già avevano pianto la morte di altri due simboli del Bari di quegli anni: il centrocampista svedese Klas Ingesson, poi passato al Bologna e al Lecce con cui chiuse la carriera, e il portiere Franco Mancini. continua a leggere

Risultati immagini per Phil Masinga

Phil Masinga, 49 anni, ha militato nel Bari dal 1997 al 2001 segnando 24 gol in 75 presenze

Bafana faced Congo Brazzaville in 1997 in a World Cup qualifying match and won 1-0 to go throught the the 1998 World Cup.

(La Bafana ha affrontato Congo Brazzaville nel 1997 in una partita di qualificazione ai Mondiali e ha vinto 1-0 per passare la Coppa del Mondo 1998.)

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.