Inter, Marotta ad: “Inizia percorso vincente”


Risultati immagini per FC INTERNAZIONALE MILANO NOMINA GIUSEPPE MAROTTA AMMINISTRATORE DELEGATO SPORT

articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2018/12/13/news/inter_marotta_ad-214173948/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P12-S1.4-T1

MILANO – Ora è ufficiale: Beppe Marotta è il nuovo amministratore delegato dell’Inter per l’area sportiva. L’annuncio è stato dato dallo stesso dirigente, con un video sul canale twitter del club. “Da oggi farò parte della grande Inter, per me è motivo di grande orgoglio ricoprire una carica importante come quella di amministratore delegato dell’area sport – le parole di Marotta -. Un capitolo importante della mia vita professionale, piena di grande responsabilità ma questo assolutamente non mi spaventa. continua a leggere

GIUSEPPE MAROTTA: “A NEW CHAPTER BEGINS”  (UN NUOVO CAPITOLO COMINCIA “)

Giuseppe Marotta, il nuovo Amministratore Delegato Sport dell’Inter, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in esclusiva a Inter TV: “Inizia un nuovo capitolo, un nuovo percorso con le stesse caratteristiche che mi hanno portato a vivere le altre esperienze, con grande passione e grande determinazione e una grande voglia di portare in alto il più possibile l’Inter

Fonte sito “inter”: https://www.inter.it/it/news/91129/fc-internazionale-milano-nomina-giuseppe-marotta-amministratore-delegato-sport

FC INTERNAZIONALE MILANO NOMINA GIUSEPPE MAROTTA AMMINISTRATORE DELEGATO SPORT

L’esperto dirigente assumerà la carica sin da subito e sarà responsabile dell’intera area sportiva del Club

FC Internazionale Milano annuncia oggi la nomina di Giuseppe Marotta ad Amministratore Delegato Sport. L’esperto dirigente assumerà la carica sin da subito e sarà responsabile dell’intera area sportiva del Club.

FC Internazionale Milano adotterà un modello societario con doppio amministratore delegato, in cui Giuseppe Marotta lavorerà a fianco di Alessandro Antonello, che assumerà la carica di Amministratore Delegato Corporate, responsabile di tutte le attività aziendali.

Entrambi gli Amministratori Delegati riporteranno al Presidente dell’Inter, Steven Zhang, che ha dichiarato: “Questo è un cambiamento importante per il Club, in linea con il nostro obiettivo di diventare una società vincente e un’azienda di successo. Come Inter, vogliamo vincere, appassionare, ispirare e unire le persone attraverso il calcio. Beppe è uno dei migliori dirigenti in ambito calcistico e ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi. Fuori dal campo, Alessandro garantirà il miglioramento delle nostre performance, la realizzazione dei nostri progetti strategici e la promozione dei valori del Club all’interno dell’organizzazione”.

“Sono felice e orgoglioso di iniziare una nuova sfida professionale in un club prestigioso come l’Inter’, ha affermato Marotta. ‘Il Presidente Steven Zhang ha un progetto ambizioso e sono impaziente di farne parte attivamente. Voglio ringraziare il Chairman Zhang e il Gruppo Suning per la fiducia che mi hanno accordato e sono certo che insieme renderemo l’Inter nuovamente vincente”.

 

Versione Cinese: 

国际米兰任命朱塞佩-马洛塔为体育竞技首席执行官

这位经验丰富的高管即刻上任,负责整体俱乐部体育竞技领域工作。

 

国际米兰足球俱乐部今日宣布任命朱塞佩-马洛塔为体育竞技首席执行官。这位经验丰富的高管即刻上任,负责整体俱乐部体育竞技领域工作。

国际米兰俱乐部将采用联席首席执行官模式,即马洛塔将与俱乐部企业运营首席执行官——亚历山德罗·安东内洛通力合作,后者负责各项俱乐部公司运营工作。

两位首席执行官均向俱乐部主席张康阳汇报工作,张康阳表示:“对俱乐部来说这是一项重大调整,符合将国米打造为一支常胜足球俱乐部和一家成功企业的目标。我们是国际米兰,我们渴望胜利,通过足球娱乐、鼓舞、联结大众。朱塞佩是足球领域中最成功的高管之一,他将帮助我们实现这一目标。而在赛场外,亚历山德罗将会致力于提高俱乐部竞技领域以外的各项经营业务,实现俱乐部战略,对内推行我们的价值理念。”

马洛塔表示:“我很荣幸能够在国际米兰这样的豪门俱乐部开始新的职业挑战。张康阳主席胸怀宏图大志,我期待能够做出积极贡献。感谢张董事长和苏宁集团对我的信任,相信通过一致的努力,我们定能带国米重返辉煌。”ersione Cinese:

国际米兰足球俱乐部今日宣布任命朱塞佩-马洛塔为体育竞技首席执行官。这位经验丰富的高管即刻上任,负责整体俱乐部体育竞技领域工作。

国际米兰俱乐部将采用联席首席执行官模式,即马洛塔将与俱乐部企业运营首席执行官——亚历山德罗·安东内洛通力合作,后者负责各项俱乐部公司运营工作。

两位首席执行官均向俱乐部主席张康阳汇报工作,张康阳表示:“对俱乐部来说这是一项重大调整,符合将国米打造为一支常胜足球俱乐部和一家成功企业的目标。我们是国际米兰,我们渴望胜利,通过足球娱乐、鼓舞、联结大众。朱塞佩是足球领域中最成功的高管之一,他将帮助我们实现这一目标。而在赛场外,亚历山德罗将会致力于提高俱乐部竞技领域以外的各项经营业务,实现俱乐部战略,对内推行我们的价值理念。”

马洛塔表示:“我很荣幸能够在国际米兰这样的豪门俱乐部开始新的职业挑战。张康阳主席胸怀宏图大志,我期待能够做出积极贡献。感谢张董事长和苏宁集团对我的信任,相信通过一致的努力,我们定能带国米重返辉煌。”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...