
Tegola per il Milan: la stagione di Davide Calabria si è chiusa ieri sera contro la Lazio, partita in cui il terzino destro rossonero si è procurato la frattura del perone. Per il laterale classe 1996 cresciuto nel vivaio milanista sono previsti due mesi di stop.
TITOLARISSIMO — Calabria, partito esterno di centrocampo nel 3-4-2-1 varato da Gattuso nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro i biancocelesti, è uscito al 40′ del primo tempo dopo una botta ricevuta lasciando il posto a Conti. Era stato tra i migliori del Milan, impegnando Strakosha con un sinistro insidioso sullo 0-0. In stagione ha totalizzato 33 presenze e un gol, all’esordio rossonero in campionato contro il Napoli. A questo punto sulla destra sarà ballottaggio tra Conti, apparso ancora poco brillante dopo la prova opaca con il Parma, e Abate, l’altro terzino destro in rosa.
LA NOTA — Con una nota sul proprio sito internet, il Milan ha ufficializzato l’infortunio: “Nel corso del match di Coppa Italia disputato ieri contro la Lazio – si legge –, Davide Calabria ha subito un trauma contusivo diretto della gamba sinistra. Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una frattura composta del perone sinistro. Un nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese”.
NEWS MILAN – Il club rossonero ha emesso un comunicato ufficiale riguardante l’infortunio di Davide Calabria:
«AC Milan comunica che nel corso del match di Coppa Italia disputato ieri contro la Lazio, Davide Calabria ha subito un trauma contusivo diretto della gamba sinistra. Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una frattura composta del perone sinistro. Un nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese».


da tifoso nerazzurro, un in bocca al lupo a Davide, un augurio di una pronta guarigione
"Mi piace""Mi piace"