Grande grazie ancora x il fantastico 2010 tanti auguriiiii special uan!!!!!
José Mário dos Santos Mourinho Félix, noto semplicemente come José Mourinho ( Setúbal, 26 gennaio 1963), è un allenatore di calcio ed ex calciatore portoghese.
“Buon compleanno Josè”. Inter, Mourinho compie 56 anni: gli auguri social del club
Il difensore portoghese, classe 1991, arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con opzione
MILANO – Cedric Soares è un nuovo giocatore dell’Inter: il difensore 27enne si trasferisce in nerazzurro a titolo temporaneo con opzione dal Southampton.
Nato in Germania (Singen) il 31 agosto del 1991 da genitori portoghesi, Cedric arriva a Milano dopo aver vestito le maglie di Sporting Lisbona, Academica Coimbra e Southampton, oltre a quella della Nazionale portoghese.
Ad eccezione del prestito di un anno all’Academica Coimbra, il difensore cresce nelle giovanili dello Sporting Lisbona, scendendo in campo con la prima squadra per 94 volte, con all’attivo 2 gol e 12 assist. Sia con l’Academica – nel 2012 – che con lo Sporting Lisbona – nel 2015 – conquista la Coppa di Portogallo.
Nell’estate del 2015 si trasferisce al Southampton dove, grazie ad un connubio di velocità, forza fisica e tecnica, si guadagna un posto da titolarissimo collezionando 104 presenze in Premier League, con un gol segnato (nella stagione in corso) e 10 assist serviti ai compagni.
Numeri e giocate: in Premier con il Southampton Cedric Soares si conferma il difensore con più partite all’attivo delle ultime 4 stagioni e quello che ha effettuato più cross nello stesso arco temporale.
Con la Nazionale portoghese il difensore svolge tutta la trafila delle selezioni giovanili, laureandosi vicecampione del mondo con l’Under 20 nel 2011. Gli obiettivi più importanti e le gioie più grandi arrivano però con la chiamata nella Nazionale maggiore, con la quale esordisce l’11 ottobre del 2014.
Nel 2016 è tra i titolari nella vittoria contro la Francia che consegna l’Europeo al suo Portogallo e nel Mondiale di Russia 2018 è uno dei punti di riferimento della Nazionale di Fernando Santos che si ferma agli ottavi di finale contro l’Uruguay. Il suo bilancio con la Nazionale lusitana è di 33 presenze e un gol segnato.
La Milano interista è ora pronta ad accogliere Cedric Soares: in bocca al lupo per questa nuova avventura in nerazzurro!
Cedric Soares: “Felice di essere all’Inter. Ho parlato con Joao Mario e mi ha detto…”
Il giocatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter Tv
Ufficializzato oggi come nuovo giocatore dell’Inter, Cedric Soares, ha parlato ai microfoni di Inter Tv. Queste le parole del nuovo difensore nerazzurro:
-Come ti senti?
Sono molto contento era da tanto che aspettavo questo momento ed è un sogno che si avvera, l’Inter è una squadra incredibile e sono contento di essere qui.
-Lei è un terzino offensivo, le sue caratteristiche si sposano col gioco dell’Inter?
Credo sarà importante adattarsi al gioco della squadra, ho visto l’Inter e le sue partite sotto la guida di Spalletti. Mi piace molto come gioca l’Inter e ho parlato con Joao Mario di come gioca la squadra. Sono contento, penso che il mio stile di gioco si adatti all’Inter, servirà un po’ di tempo per adattarmi per capire come giocano i miei compagni di squadra per poter crescere insieme a loro, ma sono sicuro che andrà tutto bene. continua a leggere
Si è chiusa ufficialmente l’era di Erick Thohir all’Inter, iniziata il 15 novembre 2013 con l’acquisto del 70% delle quote azionarie nerazzurre
Nella giornata di oggi (25 gennaio 2019), l’Inter ha annunciato l’ingresso in società di LionRock Capital che ha raggiunto un accordo per l’acquisizione del 31,05% delle azioni del club nerazzurro diventando così il nuovo azionista di minoranza dell’Inter. Si fa dunque da parte Erick Thohir, al quale l’Inter ha riservato un ringraziamento per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi futuri.
Suning – Zhang Jindong e Steven Zhang (Presidente)
LIONROCK CAPITAL ACQUISISCE IL 31,05% DI FC INTERNAZIONALE MILANO S.P.A.
LionRock Capital diventa il secondo maggior azionista del Club
MILANO – FC Internazionale Milano S.p.A. comunica che LionRock Capital ha raggiunto un accordo con International Sports Capital HK Limited per l’acquisizione del 31,05% delle azioni del Club. Conseguentemente, LionRock Capital diventa il nuovo azionista di minoranza dell’Inter.
Il Club accoglie LionRock Capital nella famiglia nerazzurra e si aspetta che possa aiutare e supportare Suning nel rendere ancora più vincente la Società, dentro e fuori dal campo. Il Club ringrazia Erick Thohir per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi futuri.
Commentando l’operazione, Steven Zhang, presidente di FC Internazionale Milano, ha affermato: “Nel 2018, grazie al lavoro di tutto lo staff, della dirigenza, del settore tecnico e dei giocatori, abbiamo raggiunto ottimi risultati dal punto di vista sportivo, della crescita commerciale e delle innovazioni in termini di marketing e media. Questo ci dà molta fiducia per la crescita futura del Club e ha portato all’interesse di LionRock Capital. In aggiunta a questa partnership, intendiamo stabilire ulteriori rapporti e relazioni commerciali e sportive a livello globale. Assieme ai nostri partner, continuiamo a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo principale – rendere l’Inter un top club a livello mondiale, dentro e fuori dal campo, e fornire la migliore esperienza possibile ai milioni di tifosi interisti sparsi per il mondo”.
“Siamo molto ottimisti circa le prospettive di crescita di tutte le attività sportive e, con oltre 110 anni di storia e di influenza in ambito calcistico, FC Internazionale Milano ha un grande potenziale di sviluppo. LionRock Capital sosterrà pienamente l’obiettivo chiave dell’Inter, per rendere il Club una delle società migliori del mondo, dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato Daniel Kar Keung Tseung, fondatore e amministratore delegato di LionRock Capital.
Founded in 1908, Inter Milan has long been considered one of the leading European football clubs and consistently rank as one of the top teams in Italy. Inter is the only club to have never been relegated from Italy’s top football league, Serie A, since the league’s inception and has won many domestic and international champion titles.
Announcement:
LionRock Capital is pleased to announce that we have reached an agreement with International Sports Capital HK Limited to acquire their 31.05% shares in FC Internazionale Milano S.p.A.. Thus, LionRock Capital becomes the new minority shareholder in Inter.
As a professional and experienced investment institution, LionRock Capital is highly optimistic about the prospects for sports industries globally and seeks to invest in sports industry market leaders. In European football, Inter is a legendary club with over 110 years of rich history and global influence. Over the past three years, under the leadership of Inter’s majority shareholder, Suning, Inter has achieved impressive improvements in match performance, brand value, commercial strength and media innovation. LionRock Capital fully supports Inter’s goal to become one of the world’s top clubs, both in sporting and commercial influence. LionRock Capital is honored to join the Inter family and is committed to bringing the best quality experience to Nerazzurri and those who love sports globally.
Traduzione:
Inter Milan Fondata nel 1908, l’Inter è da tempo considerata una delle principali società calcistiche europee e si classifica come una delle migliori squadre in Italia. L’Inter è l’unica squadra a non essere mai stata retrocessa dal campionato di calcio più importante d’Italia, la Serie A, sin dal suo esordio e ha vinto molti titoli nazionali e internazionali.
Annuncio:
LionRock Capital è lieta di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con International Sports Capital HK Limited per l’acquisizione delle azioni del 31,05% in FC Internazionale Milano S.p.A. Pertanto, LionRock Capital diventa il nuovo azionista di minoranza in Inter.
In qualità di istituto d’investimento professionale ed esperto, LionRock Capital è estremamente ottimista circa le prospettive per le industrie sportive a livello globale e cerca di investire in leader del mercato dell’industria sportiva. Nel calcio europeo, l’Inter è un club leggendario con oltre 110 anni di ricca storia e influenza globale. Negli ultimi tre anni, sotto la guida dell’azionista di maggioranza dell’Inter, Suning, Inter ha ottenuto notevoli miglioramenti in termini di prestazioni, valore del marchio, forza commerciale e innovazione dei media. LionRock Capital sostiene pienamente l’obiettivo dell’Inter di diventare uno dei migliori club del mondo, sia nell’influenza sportiva che commerciale. LionRock Capital è onorata di far parte della famiglia Inter e si impegna a portare la migliore esperienza di qualità ai nerazzurri ea coloro che amano lo sport a livello globale.
SAN PAOLO – Nove morti accertati e 300 dispersi. Il crollo di una diga di scarti minerari ha investito Vila Ferteco, una piccola località dello Stato brasiliano del Minas Gerais, lo stesso in cui tre anni fa in un disastro dello stesso genere a Mariana persero la vita 19 persone. Stavolta il bilancio delle vittime sarà con ogni probabilità più pesante.
La società Vale, la grande compagnia mineraria proprietaria dell’impianto, ha reso noto che il crollo è avvenuto nel primo pomeriggio a Mina de Corrego do Feijao. L’ondata di fango e rifiuti ha investito vari edifici dell’azienda e il villaggio di Vila Ferteco, nel territorio di Brumadinho. continua a leggere
Brasile, crolla diga di una miniera. Villaggio sommerso dal fango
È diventata un’icona della lotta contro i cambiamenti climatici per aver manifestato, da sola, ogni settimana davanti al Parlamento svedese, allo scopo di sensibilizzare la politica e l’opinione pubblica mondiale sui disastri dell’ambiente. Oggi ha parlato davanti ai potenti dell’economia.
DAVOS – “La nostra casa è in fiamme”: Greta Thunberg ha viaggiato a lungo, 32 ore di treno, per venire a Davos e consegnare il suo messaggio alla platea dei potenti del Forum economico mondiale. Ed è diventata immediatamente la star dell’ultima giornata. Alla sorridente e commossa platea che l’ha ascoltata in un religioso silenzio, l’attivista sedicenne ha indirizzato un discorso durissimo: “qui a Davos amate parlare di storie di successo ma questo successo finanziario è costato un prezzo immenso”. continua a leggere
La nostra casa é in fiamme. Sono qui per dirvi che la nostra casa è in fiamme. Secondo L’IPCC (Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico) siamo a meno 12 anni dal non essere in grado di annullare i nostri errori. In posti come Davos, alle persone piace raccontare storie di successo ma il loro successo finanziario e costato un prezzo impensabile. E sul cambiamento climatico dobbiamo riconoscere che abbiamo fallito. Tutti i movimenti politici nelle loro forma attuale lo hanno fatto e i media non sono riusciti a creare un’ampia consapevolezza pubblica. Ma l’Homo sapiens non ha ancora fallito . Si stiamo fallendo, ma c’è ancora tempo per cambiare tutto. Possiamo ancora sistemrlo. Abbiamo ancora tutto nelle nostre mani. Adesso è il momento di parlare chiaramente. Risolvere la crisi climatica è la sfida più grande e complessa che L’Homo sapiens abbia mai affrontato. La soluzione principale, tuttavia, è così semplice cheanche un bambino piccolo può capirlo dobbiamo fermare le emissioni dei gas serra. O lo facciamo o non lo facciamo…