
Il figlio del sette volte campione del mondo entra nel vivaio della scuderia di Maranello: “Sono felicissimo di avere raggiunto questo accordo e che il mio prossimo futuro nelle competizioni sia in rosso”
ROMA – Ora è ufficiale: Mick Schumacher, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1, entra a far parte della Ferrari Driver Academy, il vivaio della scuderia di Maranello riservato ai giovani piloti da far crescere e correre. Lo ha annunciato la stessa Ferrari. Insieme a Schumi jr farà parte della Academy anche Giuliano Alesi, figlio di un altro grande ex delle Rosse, Jean.
“Sono felicissimo di avere raggiunto un accordo con Ferrari e che il mio prossimo futuro nelle competizioni sia in rosso, entrando a far parte della Ferrari Driver Accademy e così anche della famiglia della Scuderia Ferrari”, ha detto Mick Schumacher commentando l’ufficialità del suo arrivo nel vivaio della rossa. “Questo è un altro passo nella giusta direzione – prosegue il pilota 19enne-, potrò solo beneficiare dell’immensa competenza che c’è lì. Farò sicuramente di tutto per poter apprendere tutto ciò che mi può aiutare a raggiungere il mio sogno: correre in Formula 1…. continua a leggere


