Addio a Anzolin, per nove stagioni portiere della Juve

Roberto Anzolin (Valdagno, 18 aprile 1938 – Torino, 6 ottobre 2017) è stato un calciatore e allenatore di calcio italiano, di ruolo portiere.
Bianconero tra ’61 e ’70, vinse uno scudetto e una Coppa Italia
È morto nella notte, all’età di 79 anni, Roberto Anzolin, portiere della Juventus fra il 1961 e il 1970.
Lo rende noto il club bianconero che, sul proprio sito web, ricorda Anzolin come “portiere guizzante” e “di affidabilità assoluta”. In bianconero giocò nove stagioni, durante le quali collezionò 310 presenze e vinse uno scudetto e una Coppa Italia.
“In questo giorno di lutto – si legge sul sito del club – la Juventus ricorda commossa il grande Roberto e si stringe al dolore della sua famiglia, cui vanno le più sentite condoglianze da parte della società e di tutti i tifosi”.
La Juventus ricorda Roberto Anzolin

È scomparso questa notte, all’età di 79 anni, Roberto Anzolin, punto fermo della Juventus tra il 1961 e il 1970.
Portiere guizzante, di affidabilità assoluta, in bianconero giocò nove stagioni: una carriera straordinaria, durante la quale collezionò 310 presenze, vincendo uno scudetto e una Coppa Italia.
In questo giorno di lutto la Juventus ricorda commossa il grande Roberto e si stringe al dolore della sua famiglia, cui vanno le più sentite condoglianze da parte della società e di tutti i tifosi.

