Altro grave infortunio al ginocchio per il polacco, domani ultimi accertamenti a Villa Stuart e poi di nuovo sotto i ferri
![]()
Arkadiusz Milik, noto anche con il diminutivo Arek (Tychy, 28 febbraio 1994), è un calciatore polacco, attaccante del Napoli e della nazionale polacca.
articolo: http://www.quotidiano.net/sport/calcio/milik-infortunio-1.3421974
Napoli, 24 settembre 2017 – Il dramma non ha fine per Arek Milik. Dopo il grave infortunio dell’anno scorso al ginocchio sinistro, out quattro mesi, il polacco dovrà quasi certamente sottoporsi ad un intervento chirurgico per la rottura del crociato destro patito a Ferrara contro la Spal. Stamattina Milik si è sottoposto ad una risonanza magnetica a Pineta Grande, dalle indiscrezioni pare confermata la rottura e, di conseguenza, un altro lungo stop. Notizie certe e ufficiali non ce ne sono, ma domani l’attaccante verrà visitato dal professor Mariani a Villa Stuart, colui che lo curò anche la passata stagione: se la diagnosi verrà confermata si procederà presto all’intervento chirurgico. Potrebbero volerci altri 4-5 mesi di stop.
Spal-Napoli 2-3 L’infortunio di MILIK
Commento: sono tifoso nerazzurro, ma queste cose vanno oltre il tifo, un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.

