(ANSA) – ROMA, 19 SET – Sir Rod Stewart, la voce dietro canzoni come Sailing, The First Cut Is The Deepest, Rhythm Of My Heart e Maggie May, dopo diversi anni di assenza torna in Italia il 31 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
Prevendite al via il 22 settembre su TicketOne, per gli iscritti al fanclub il 21 settembre alle 11. (leggi l’articolo, premere il link qui sotto)
“Spero studiate anche voi e formiate una classe dirigente che faccia giustizia. Ho spesso interpretato il ruolo del cafone, ma non sapete quanto ho dovuto studiare per farlo”
“Vi saluto con una frase che disse Steve Jobs a Punta Prosciutto: siate affamati, ma con le cozze piano piano”
Un altro fortissimo terremoto ha scosso il Messico. Crolli, panico tra le persone ed esplosioni in diverse città. Sono almeno 119 le vittime accertate.
19 settembre 2017 – Un terremoto di magnitudo 7.1 ha scosso il centro di Messico
BIMBI INTRAPPOLATI – Per favore, silenzio! Stiamo lavorando per salvare i piccoli!”: questo il grido dei responsabili della protezione civile messicana mentre, circondati dalla folla, tentano di trarre in salvo bambini rimasti sepolti sotto le macerie di una scuola di Città del Messico. La struttura è completamente crollata per il terremoto.
Nel distretto di Cuauhtemoc, dentro al quale si trova il centro storico di Città del Messico, almeno 12 palazzi sono crollati e in almeno tre di essi si sta lavorando per trarre in salvo persone rimaste sotto le macerie.
Il potente terremoto colpisce il Messico con 7.1 magnitudine