E’ ufficiale:
Real Madrid, il club ufficializza: Zidane è tornato
Zinedine Zidane e’ tornato ad essere l’allenatore del Real Madrid: lo ufficializza il club spagnolo, precisando che il tecnico che si era dimesso il 31 maggio dello scorso anno dopo la terza Champions di fila e che oggi sostituisce Solari ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2022
Nel comunicato si legge che “Il consiglio di amministrazione del Real Madrid, riunitosi lunedì 11 marzo 2019, ha deciso di risolvere il contratto che legava Santiago Solari al club come primo allenatore”. La società inoltre ha offerto allo stesso Solari di continuare a far parte del club. Inoltre il Consiglio “ha accettato la nomina di Zinedine Zidane come nuovo allenatore del Real Madrid, con incorporazione immediata per il resto della stagione e per le prossime tre, fino al 30 giugno 2022“.
11/03/2019
El Real Madrid agradece el trabajo realizado por Santiago Solari y el compromiso y la lealtad que siempre ha mostrado a esta que es su casa.
La Junta Directiva ha acordado también el nombramiento de Zinedine Zidane como nuevo entrenador del Real Madrid con incorporación inmediata para lo que resta de temporada y las tres próximas, hasta el 30 de junio de 2022.
El presidente del Real Madrid comparecerá hoy junto a Zinedine Zidane ante los medios de comunicación a las 20:00 h en la sala de prensa del estadio Santiago Bernabéu.
Traduzione
Il Consiglio di amministrazione del Real Madrid, riunitosi oggi, lunedì 11 marzo 2019, ha deciso di risolvere il contratto che collegava Santiago Solari con il club come allenatore della prima squadra e, allo stesso tempo, il Real Madrid si è offerto di continuare ad appartenere al club .
Il Real Madrid apprezza il lavoro svolto da Santiago Solari e l’impegno e la lealtà che ha sempre dimostrato a questa casa.
Il Consiglio di amministrazione ha anche concordato la nomina di Zinedine Zidane come nuovo allenatore del Real Madrid con incorporazione immediata per il resto della stagione e le tre successive, fino al 30 giugno 2022.
Il presidente del Real Madrid apparirà oggi con Zinedine Zidane davanti ai media alle 20:00 nella sala stampa dello stadio Santiago Bernabéu
Video: https://video.gazzetta.it/video-embed/d57f2404-4421-11e9-9ad5-f316b18e4e0d?playerType=article&autoPlay=false&mute=false&tipo_video=embed_norcs
Clamoroso: Zidane torna al Real Madrid



