
ROMA – Quello che ormai da più parti veniva dato per scontato, ora è ufficiale. La Roma ha esonerato Eusebio Di Francesco (la comunicazione ufficiale sui social del club): al tecnico sono stati fatali i due ko subiti rispettivamente contro Lazio in campionato e Porto in Champions.
Incertezza sul successore. Donadoni ha smentito contatti con il club giallorosso: “Sono onorato di essere accostato alla Roma ma, contrariamente a quanto leggo dagli Stati Uniti, non ho avuto nessun contatto -spiega -. In ogni caso, pur essendo onorato dell’accostamento, per il mio modo di lavorare non sarei disponibile ad un incarico di breve termine”. Prende piede quindi la candidatura di Claudio Ranieri, che recentemente ha risolto la sua esperienza con il Fulham, in Premier League. Continua a leggere
L’#ASRoma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non è più il responsabile tecnico del Club. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro.



