“Non rischio la vita, ma devo curarmi ora”
Il leader del gruppo annuncia su Twitter la cancellazione delle ultime quattro date del tour sud americano della band: “Ho bisogno di fare i conti adesso con questo problema, la salute non può attendere”/
Le condizioni del cantante degli Aerosmith
Il messaggio di Tyler prosegue con una necessaria rassicurazione rispetto all’entità della sua malattia che, pur non essendo stata definita, non mette a rischio la sua vita: “Non sono in condizioni che mettono a rischio la mia vita, ma ho bisogno di fare i conti adesso con questo problema e curarmi immediatamente per mettere al sicuro le mie future performance. Vi prometto che tornerò presto. Sfortunatamente la salute non può attendere, è qualcosa che non si può programmare e che non può basarsi sull’ordine dei nostri concerti. Come si dice “Noi umani facciamo programmi e, nel frattempo, Dio ride…”. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione, vi voglio bene e tornerò presto”.
Steven Tyler – I don’t want to miss a thing (Acoustic)
Il messaggio di Steven Tyler ai fan
L’annuncio della cancellazione delle quattro date sudamericane del tour degli Aerosmith è arrivata proprio da Tyler, che ha condiviso un messaggio personale su Twitter rivolto a tutti i fan che lo attendevano in concerto e a tutti gli altri che avrebbero potuto preoccuparsi per le sue condizioni di salute:
A tutti i fan sudamericani, brasiliani, cileni, argentine e messicani, sono davvero dispiaciuto ed ho la sensazione di avervi abbandonato. Non sarò in grado di esibirmi nelle ultime quattro date di questo tour, sono tornato negli Stati Uniti su ordine dei medici dopo l’ultimo concerto a Sao Paolo. Per favore, non preoccupatevi.


