
Andrea Conti (Lecco, 2 marzo 1994) è un calciatore italiano, difensore del Milan e della nazionale italiana.
“Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro” e “tempi di recupero stimati in sei mesi“. La diagnosi è pesante per il difensore del Milan Andrea Conti, che si è infortunato oggi in allenamento e “si sottoporrà domattina a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento che verrà effettuato dalla equipe del Prof Schonhuber“, come rende noto il club in un comunicato.
Dal sito del Milan il comunicato ufficiale: https://www.acmilan.com/it/news/comunicati-ufficiali/2017-09-15/comunicato-ufficiale-andrea-conti
15 settembre 2017
COMUNICATO UFFICIALE: ANDREA CONTI
Aggiornamento medico sulle condizioni del difensore rossonero

Andrea Conti si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno rossonero si sottoporrà domattina a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento che verrà effettuato dalla equipe del Prof Schonhuber. I tempi di recupero sono stimati in sei mesi.
Commento: anche se sono della sponda nerazzurra, sportivamente e soprattutto umanamente mi dispiace molto ! In bocca al lupo Conti, sei giovane alla tua età si recupera bene.

