
Quello di oggi è un giorno speciale in casa Inter: non c’è solo l’andata degli ottavi di finale in programma contro l’Eintracht Francoforte, Luciano Spalletti spegne infatti oggi 60 candeline.
L’Inter ha voluto rendere omaggio al suo tecnico con questo comunicato apparso sul sito: “È un giorno speciale per il nostro allenatore, Luciano Spalletti. Compie 60 anni, un traguardo importante e da celebrare con gli auguri di tutta la famiglia nerazzurra. Nato a Certaldo (FI) il 7 marzo 1959, è alla guida dell’Inter dall’estate del 2017 e alla sua prima stagione interista ha centrato la qualificazione in Champions League, riportando il Club sul palcoscenico europeo più prestigioso. Questa sera sarà sulla nostra panchina per la sfida con l’Eintracht a Francoforte: gli auguri, perciò, sono doppi. Da parte di tutto il mondo interista, BUON COMPLEANNO MISTER!”.
https://www.inter.it/it/news/92721/60-volte-auguri-mister

60 VOLTE AUGURI, MISTER!
A Luciano Spalletti gli auguri di tutta la famiglia nerazzurra per il suo 60° compleanno
MILANO – È un giorno speciale per il nostro allenatore, Luciano Spalletti. Compie 60 anni, un traguardo importante e da celebrare con gli auguri di tutta la famiglia nerazzurra. Nato a Certaldo (FI) il 7 marzo 1959, è alla guida dell’Inter dall’estate del 2017 e alla sua prima stagione interista ha centrato la qualificazione in Champions League, riportando il Club sul palcoscenico europeo più prestigioso. Questa sera sarà sulla nostra panchina per la sfida con l’Eintracht a Francoforte: gli auguri, perciò, sono doppi.
Da parte di tutto il mondo interista, BUON COMPLEANNO MISTER!
Tanti auguri anche a………

Aristide Guarneri (Cremona, 7 marzo 1938) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Campione europeo con la nazionale italiana nel 1968.
https://www.inter.it/it/news/92713/tanti-auguri-ad-aristide-guarneri
TANTI AUGURI AD ARISTIDE GUARNERI
L’ex difensore nerazzurro colonna della Grande Inter, oggi compie 81 anni
MILANO – “La Grande Inter è nata da un insieme di grandi giocatori ma è stato qualcosa di imponderabile. Avevamo cinque attaccanti e giocatori di spinta come Facchetti, ma solidi in difesa”.
Così Aristide Guarneri aveva raccontato a Inter TV la sua “Grande Inter”, di cui lui fu una delle colonne difensive. 335 presenze tra il 1958 e il 1970, 3 gol e tante conquiste: 3 Scudetti, 2 Coppe dei Campioni e 2 Coppe Intercontinentali.
Da parte di FC Internazionale Milano, Inter Forever e tutti i tifosi interisti, tanti auguri all’ex difensore nerazzurro per i suoi 81 anni!

