Partenza sotto la pioggia sul circuito cittadino di Marina Bay con il colpo di scena che decide il destino del Gp pochi secondi dopo il via: un contatto tra Raikkonen, partito terzo, e la Red Bull di Verstappen coinvolge anche Vettel costretto al ritiro per i danni alla sua monoposto. Ne approfitta la Mercedes di Hamilton il quale, partito dalla terza fila, si trova in testa davanti alla Red Bull superstite, quella di Ricciardo, e alla Renault di Nico Hulkenberg.
Vedi articolo blog:
“FERRARI SUBITO OUT – SCONTRO TRA RAIKKONEN, VERSTAPPEN E VETTEL” premere sul link qui sotto:
Partenza col botto nel Gp di Singapore: le due Ferrari di Vettel e Raikkonen si sono scontrate durante il primo giro con la Redbull del giovane Verstappen e sono state costrette a lasciare la corsa. Gara momentaneamente sospesa, con la safety car entrata sulla pista. Sotto la pioggia battente sul circuito di Marina Bay ne approfitta la Mercedes con Lewis Hamilton, partito dalla terza fila, che si trova in testa davanti alla Red Bull di Ricciardo.
Eugenio Bersellini (Borgo Val di Taro, 10 giugno 1936 – Prato, 17 settembre 2017) è stato un allenatore di calcio, ex calciatore e dirigente sportivo italiano.
Soprannominato il sergente di ferroper i suoi duri metodi d’allenamento, ha ottenuto i maggiori successi della sua carriera alla guida dell’Inter, con la quale ha vinto uno scudetto (1979-1980) e due Coppe Italia(1977-1978 e 1981-1982).
Aveva 81 anni, con i nerazzurri vinse il tricolore nella stagione 1979-80. Allenò anche Torino, Sampdoria e Fiorentina.
FC Internazionale – Campione d’Italia 1979/1980 ospite alla Domenica Sportiva
PRATO – E’ morto a Prato l’allenatore Eugenio Bersellini. Lo conferma la locale Misericordia nella cui sede la famiglia sta allestendo la camera ardente che sarà aperta al pubblico dalle 17 di oggi pomeriggio. Bersellini aveva 81 anni. Il suo debutto risale agli anni ’60. Nella massima categoria è stato, tra l’altro, allenatore dell’Inter, che guidò alla conquista dello scudetto ’79-’80, del Torino, della Sampdoria e della Fiorentina.
inter 79-80 lo scudetto di bersellini
IL CORDOGLIO DI FC INTERNAZIONALE PER LA SCOMPARSA DI BERSELLINI
Ci lascia a 81 anni l’ex allenatore dei nerazzurri: vinse uno Scudetto e due Coppe Italia. La società è vicina al dolore della famiglia
MILANO – FC Internazionale piange la scomparsa di Eugenio Bersellini, che guidò i nerazzurri per cinque stagioni, dal 1977 al 1982, conquistando due volte la Coppa Italia e lo Scudetto 1979/80.
Alla famiglia vanno il pensiero e l’affetto di tutto il Club e dei tifosi nerazzurri.
sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani), sia sul digitale terrestre sul canale Premium Sport e Premium Sport HD (telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero). La partita sarà seguibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
Massimiliano Allegri: “La sconfitta di mercoledì ci deve insegnare: dobbiamo fare quello che conosciamo meglio, non possiamo giocare come il Barcellona”.