Aggiornamento: Giorgio Tirabassi colpito da infarto


Giorgio Tirabassi colpito da infarto ……

articolo: https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2019/11/01/news/giorgio_tirabassi_colpito_da_infarto_durante_la_presentazione_del_suo_film-240049126/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1

Giorgio Tirabassi è ricoverato nell’ospedale di Avezzano, in provincia dell’Aquila. Ha avuto un infarto, ma ora è vigile. L’attore e regista romano, 59 anni, si è sentito male mentre si trovava a Civitella Alfedena, borgo di 280 anime a 1100 metri di altitudine nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo. Era arrivato alle 19 per un evento organizzato dal Comune: nella sala congressi del paese si proiettava il suo film “Il grande salto”.  Alle 19.45, poco prima dell’inizio, ha accusato un forte dolore al petto.

Da Castel di Sangro è stata inviata un’ambulanza che l’ha subito soccorso e poi portato ad Avezzano, nell’Unità di terapia intensiva cardiologica (UTIC), dove ora viene monitorato. È però cosciente, al telefono ha cercato di rassicurare tutti, scusandosi anche con il pubblico che ha riempito la sala per incontrarlo.

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.