Mihajlovic e la rissa di Roma:


Mihajlovic e la rissa di Roma: “Mi ha insultato un poliziotto”

articolo: https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/05/17/news/mihajlovic_e_la_rissa_di_roma_mi_ha_insultato_un_poliziotto_-226527354/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P8-S1.4-F4

BOLOGNA – Un deputato del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Brescia, ha presentato un’interrogazione parlamentare sul caso Sinisa Mihajlovicla rissa, evitata dagli agenti, ripresa da Rainews in diretta e diventata virale.  Il tecnico del Bologna ha deciso di non sporgere denuncia, ma che non ce l’avesse con un tifoso laziale, come invece era parso già mercoledì notte, poco dopo la finale di Coppa Italia a Roma tra Atalanta e Lazio, s’è capito chiaramente. “Sono stato insultato da un poliziotto”, ha detto all’indomani alla Gazzetta dello Sport l’allenatore serbo.

Mihajlovic e la rissa di Roma: "Mi ha insultato un poliziotto"

E’ successo in zona Ponte Milvio, vicino allo stadio Olimpico prima che cominciasse la partita. “E’ già una vergogna sentirsi urlare dai tifosi avversari zingaro di m… durante le partite. E non sento mai uno speaker che intervenga. Ma non accetto che a dirmelo sia un poliziotto in divisa”.

Mihajlovic era in automobile con il ds del Bologna Riccardo Bigon e l’avvocato del club, Luca Bergamini. “Ho mostrato al poliziotto il pass e ho chiesto come avrei potuto raggiungere il parcheggio dello stadio, era con il casco e il manganello, mi ha urlato in malo modo che non si passava e di andarmene. Gli ho detto che non c’era bisogno di urlare e lui mi ha detto testualmente ‘non rompere il c.., t’ho detto di andartene, sbrigati, vaffa…’. Gli ho risposto”.

Mihajlovic reagisce agli insulti di un rappresentante delle forze dell’ordine

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.