Milan-Inter, scoppia la polemica sulla data del derby


La Lega fissa il recupero della stracittadina il 4 aprile, facendo infuriare l’ad rossonero Fassone: l’ex interista manda frecciate ai cugini.

articolo: https://sport.virgilio.it/milan-inter-scoppia-la-polemica-sulla-data-del-derby-32909

Milan-Inter, scoppia la polemica sulla data del derby

Così ha deciso la Lega che, preso atto dell’eliminazione dei rossoneri dall’Europa League, ha applicato il regolamento che prevede di collocare il recupero nella prima data utile, ma il Milan non ha gradito. E al termine della partita vinta contro il Chievo l’ad Fassone non ha nascosto la propria delusione: “Siamo molto amareggiati – ha detto il dirigente, tra l’altro con un passato all’Inter – Perché abbiamo fatto tutto il possibile coinvolgendo anche Malagò e offrendo all’Inter le date del 25 aprile e del 1° maggio. Potevamo anche giocare di pomeriggio davanti a 80.000 persone, ma il regolamento e la burocrazia hanno dato all’Inter la possibilità di rifiutare la nostra proposta. Adesso spero che i nostri tifosi, così come hanno fatto con l’Arsenal, riempiano lo stadio, perché questo è un derby che merita una cornice all’altezza”.

L’Inter non ha commentato ufficialmente la decisione della Lega, ma si sarebbe opposta alla data del 25 aprile perché troppo vicina alla partita contro la Juventus, in programma il 29 aprile a San Siro. Lo stesso avversario, ironia della sorte, che dovrà affrontare il Milan, ma appena quattro giorni prima del derby: “Cercheremo di dimostrare che è possibile giocare due gare così importanti in pochi giorni” ha concluso un avvelenato Fassone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...