E’ morto Malcom Young degli Ac/Dc


Malcolm Mitchell Young (Glasgow, 6 gennaio 1953 – Sidney, 18 novembre 2017) è stato un chitarrista australiano di origine scozzese, cofondatore, insieme a suo fratello Angus, del celebre gruppo hard rock AC/DC.

Risultati immagini per Malcolm Young

articolo: http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2017/11/18/e-morto-malcom-young-degli-acdc_e87aae97-3ae1-44d8-a5ec-c15a749cc14b.html

(ANSA) – ROMA, 18 NOV – ”Oggi è con profonda tristezza che Ac/Dc deve annunciare la morte di Malcolm Young. Malcolm, insieme ad Angus, è stato il fondatore e creatore di Ac/Dc.
Con grande dedizione e dedizione, era la forza trainante della band”. Così la pagine Facebook della band annuncia oggi la morte del suo fondatore. ”Come chitarrista, compositore e visionario, era un perfezionista e un uomo unico”, spiegano ancora su Fb. Era nato il 6 gennaio del 1953, Glasgow, nel Regno Unito. ”La sua lealtà verso i fan era ineguagliabile”.
 Prosegue il fratello Angus nel post: ”Come suo fratello è difficile esprimere a parole ciò che ha significato per me durante la mia vita, il legame che avevamo era unico e molto speciale. Si lascia dietro un’enorme eredità. Malcolm, lavoro ben fatto”.

R.I.P Malcolm Young / 6 janvier 1953 – 18 novembre 2017 / AC-DC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...