Malagò eletto presidente…..


E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie

22 giugno 2026

articolo di Niccolò Maurelli :
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2026/06/22/news/malago_eletto_nuovo_presidente_federale_figc-425426871/?ref=RHLF-BG-P2-S1-T1-s29d
Malagò eletto presidente federale, per lui quasi il 70% dei voti: “Non sono il Papa nero”

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.