VIOLENZE DOMESTICHE


Accoltella moglie e suocera e tenta il suicidio a Milano: le due donne sono gravissime

articolo: https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/11/22/news/accoltella_moglie_e_suocera_e_tenta_il_suicidio_a_milano_le_due_donne_sono_gravissime-275308783/

All’alba in un appartamento alla periferia Nord di Milano. L’uomo, 66 anni, si è ferito solo lievemente, poi ha chiamato i soccorsi. La moglie 62enne in sala operatoria

Ha accoltellato la moglie e la suocera, all’addome e al torace con oltre 20 coltellate. Poi ha provato a togliersi la vita ma si è solo ferito lievemente. All’alba di domenica mattina un uomo di 66 anni ha tentato di uccidere a coltellate la moglie di 62 e la suocera di 92 nella casa dove vive la coppia in via Lambruschini, alla periferia Nord di Milano.

Dopo aver aggredito le due donne, il 66enne ha chiamato i soccorsi. Le due donne sono state trasportate in gravi condizioni all’ospedale Niguarda e San Carlo. La moglie è sottoposta a un delicato intervento chirurgico. I carabinieri della compagnia di Milano Magenta e il nucleo Radiomobile indagano sul caso: i militari stanno sentendo l’uomo in ospedale per ricostruire l’accaduto.

L’uomo ha riferito di aver ferito anche il gatto domestico che è stato recuperato dai militari e affidato a Ats servizio veterinario solo leggermente ferito. Le indagini sono affidate Nucleo Operativo Milano Porta Magenta che procede su disposizione dell’A.G. al sequestro dell’appartamento e dei vestiti dei coinvolti. Rilievi ancora in atto. La coppia non aveva figli. Ancora non è chiaro il motivo che abbia spinto l’uomo ad effettuare tale gesto.

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.