Inter-Lione 1-0 – All Goals & Highlights – ICC 24/07/2017
INTERVISTA POST PARTITA LUCIANO SPALLETTI INTER LIONE 1-0 ICC 24/07/2017
INTERVISTA POST PARTITA LUCIANO SPALLETTI INTER LIONE 1-0 ICC 24/07/2017

Dal sito ufficiale: http://www.inter.it/it/news/82111/martedi-25-luglio-diego-milito-live-su-facebook
24/07/2017 – 21:00
SINGAPORE – Ci sono giocatori che, più di altri, riescono a ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei tifosi. Uno di questi, per i sostenitori nerazzurri, è senza dubbio Diego Milito, eroe della notte di Madrid e protagonista del memorabile Triplete del 2010. Tutti gli interisti, nel corso del pomeriggio di martedì 25 luglio, avranno l’opportunità di esprimere il proprio affetto direttamente al Principe, oggi Tour Ambassador dell’Inter Summer Tour in Cina e Singapore, che risponderà alle domande dei tifosi in una Q&A trasmessa live sulla pagina Facebook ufficiale del club e su Inter Channel.
Inviate le vostre domande a Milito attraverso la pagina Facebook nerazzurra!
Alessandro Antonello, manager italiano dell’Inter e bergamasco doc
Comunicato ufficiale: http://www.inter.it/it/news/82093/alessandro-antonello-nuovo-chief-executive-officer
24/07/2017 – 13:00
Steven Zhang, membro del Board di F.C. Internazionale Milano, ha quindi dichiarato: “L’Inter è un Club italiano e le sue radici sono a Milano. Per questo abbiamo scelto Alessandro, manager di alto livello ed esperienza internazionale e soprattutto tifoso interista fin dall’infanzia. Alessandro gode del rispetto e della fiducia dei colleghi ed è un vero professionista. Per questo è pienamente supportato dalla proprietà sulla strada che porta alle sfide future”.
Oltre alla nomina del nuovo CEO, sono state riorganizzate come segue alcune rilevanti posizioni societarie.
Il Club dedicherà sempre maggiore attenzione allo sviluppo strategico del proprio Brand, per questo è stato creato un nuovo dipartimento che si concentrerà sulla promozione dell’immagine dell’Inter, creando contenuti esclusivi ed organizzando eventi per i tifosi. In questo modo sarà possibile raggiungere meglio i milioni di fan nerazzurri in ogni angolo del mondo, in particolare in Asia, portandoli dietro le quinte e quotidianamente a contatto con i giocatori.
In questo contesto è stata creata la nuova carica di Chief Marketing Officer, che viene affidata ad interim a Robert Faulkner. Quest’ultimo mantiene inoltre il suo attuale ruolo di Chief Communications Officer.
Giovanni Gardini, attualmente in carica come Chief Football Administrator, viene nominato Chief Football Operations Officer, carica che riflette al meglio le sue responsabilità su tutte le attività operative riguardanti la Prima Squadra ed il Settore Giovanile, al fine di offrire alla squadra un livello di supporto e servizi ancor più efficace e completo.
Inoltre, in virtù della necessità di sviluppare le infrastrutture del Club ed implementare altri progetti strategici, Michael Williamson, attuale Corporate Director, viene nominato Chief Strategy Officer. Questa nuova posizione riporterà al CEO e si occuperà delle più importanti iniziative strategiche della società.
Versione Cinese:
24/07/2017 – 13:16
国际米兰足球俱乐部今天宣布,亚历山德罗-安东内罗将担任俱乐部新任CEO。亚历山德罗将在2017年9月1日正式上任,他将负责领导国际米兰足球俱乐部在苏宁体育管理下,踏上新的征程。
2015年9月,亚历山德罗从彪马意大利公司加盟国际米兰足球俱乐部,开始担任首席财务官一职,一年后转职为首席运营官。如今他担任俱乐部最高级职务,将领导整个高级管理团队。
“能够被任命为国际米兰足球俱乐部CEO让我感到无比骄傲与自豪,在此我要感谢董事会对我的支持,”亚历山德罗谈到此次任命。
“国际米兰是一家伟大,并且历史悠久的俱乐部,始终在顶级联赛赛场保持竞争力。对于一家俱乐部来说,专注于球场上的表现是十分重要的。并且我们的市场团队同样将继续在场外保持推进。国际米兰属于全球范围内数以百万计的球迷们。在球迷们以及合作伙伴的支持下,我们致力于为这个历史悠久的俱乐部建立一个强大而成功的未来。”
俱乐部董事会成员张康阳表示:“国际米兰是一家生根于米兰的意大利足球俱乐部。这正是我们选择亚历山德罗的原因,他不仅拥有丰富、出色的国际市场经验,更关键的是从小就是一名内拉祖里。亚历山德罗得到了同事们的高度评价,是一名非常专业的管理人员,并且将在未来的挑战面前得到俱乐部的全力支持。”
在任命新任CEO的同时,俱乐部也对现有组织架构进行了部分关键职位的内部调整。
俱乐部将从战略层面上,进一步提升国际米兰品牌重要性。因此俱乐部已建立相应新部门,专注于推广俱乐部形象,创作独家内容以及运营活动事件。通过这样的方式,俱乐部可以将来自全球范围内数以百万计的内拉祖里凝聚在一起,与球员们建立起日常联系,并了解到俱乐部独家的幕后时刻。
首席市场官的新职务将由现任首席通信官罗伯特-法尔克纳暂时兼任。
现任首席足球主管吉奥瓦尼-加尔迪尼将被任命为首席足球运营总监,以更好地履行有关一线队、青训的相关执行活动,并为球队提供更加完善的支持与服务。
最后,为了满足俱乐部基础设施发展需求,以及其它战略项目,现任俱乐部企业事务董事迈克尔-威廉姆森被任命为首席战略官。该职位将向CEO进行工作汇报,并将专注于整个俱乐部的核心策略倡议。
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia Versione Italiana
“Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare: Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio“. Non c’è fine alle ‘cassanate‘ e l’addio, prima solo al Verona e ora anche al calcio, diventa motivo di ‘lite’ in famiglia: il fantasista interviene ancora, stavolta sul profilo twitter della moglie, Carolina Marcialis: “Per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita”.

(ANSA) – ROMA, 24 LUG – Sarà la Corte di Giustizia europea a decidere sulla legittimità delle maxi sanzioni inflitte dall’Antitrust a Telecom Italia, Wind Telecomunicazioni ed Acotel per pratiche commerciali scorrette nei ‘Servizi premium’ utilizzati via Internet da terminale mobile. L’ha deciso il Tar del Lazio con tre distinte ordinanze nell’ambito di altrettanti ricorsi proposti dalle società telefoniche.
In contestazione ci sono i provvedimenti con i quali nel gennaio 2015 l’Antitrust sanzionò Telecom Italia con 1,75 milioni di euro, Wind Telecomunicazioni con 800mila euro e Acotel con 100mila euro.