
Paul Antony Young (Luton, 17 gennaio 1956) è un cantante britannico di musica pop rock e, soprattutto, soul, più correttamente delle varianti occidentali note come white soul e blue-eyed soul, con una spiccata propensione per brani disco ballabili e romantiche ballate sentimentali.
articolo: http://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/giussano-paul-young-incidente-1.3280661
Il noto cantante inglese guidava una Panda noleggiata all’aeroporto di Linate. Perdendo la strada si è ritrovato nella frazione di Paina dove, bruciando una precedenza, ha centrato un’auto. Per fortuna senza gravi conseguenze.
Young era a bordo di una Fiat Panda, presa a noleggio all’aeroporto di Linate e molto probabilmente era diretto verso Milano. Sbagliando strada, però, si è trovato di passaggio in frazione. Da quanto è stato possibile ricostruire all’origine dell’incidente ci sarebbe una mancata precedenza, da parte proprio del cantante che uscendo dallo stop di via Mantova si è scontrato con una Citroen C1, condotta da un 85enne di Seregno che a sua volta ha impattato con una Houndai Tucson guidata da una donna di 42 anni di Cabiate.

