Leonardo Bonucci (Viterbo, 1º maggio 1987) è un calciatore italiano, difensore della Juventus e della nazionale italiana.
14 luglio 2017 – Il difensore della Nazionale è arrivato in mattinata a Milano per le visite mediche e la firma del contratto. Alle 18 è atteso a Milanello per la prima visita nel centro sportivo.
MILANO – Leonardo Bonucci sta andando a Milanello dove è atteso alle ore 18 per la prima visita nel centro sportivo rossonero. E affronta il viaggio dopo aver firmato a Casa Milan il contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2022. Si chiude così una delle più stupefacenti trattative di calciomercato italiano degli ultimi anni: uno dei calciatori più rappresentativi della squadra Campione d’Italia che cambia formazione in maniera fulminea nel giro di poche ore. I primi contatti con il Milan del giocatore risalgono a due settimane fa ma la negoziazione tra club è stata sostanzialmente definita da ieri a oggi. I tifosi rossoneri sono in festa: è un colpo che, dopo anni di distacchi abissali dalla Juventus in campionato, restituisce la sensazione di una ritrovata competitività e di equilibri di forza modificati.
Pubblicato il 14 luglio 2017 – L’ARRIVO DI LEONARDO BONUCCI A CASA MILAN
Pubblicato 14 luglio 2017 – Arrivo Bonucci a Casa Milan
Bonucci in arrivo a momenti a Casa Milan : Tifosi in delirio 14.07.17
L’ accordo sarebbe: 40 mln +2 mln di Bonus alla Juventus, al giocatore 8 mln + 2 bonus l’anno

