Milano, ecco L’Artigiano in Fiera 2019: nove giorni di festa, ingresso gratis con pass
articolo: https://www.ilgiorno.it/milano/cosa%20fare/artigiano-fiera-pass-1.4868655
Milano, 4 novembre 2019 – Tutto pronto per uno degli eventi cult per i milanesi e non solo. Torna da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre l’Artigiano in Fiera, kermesse giunta alla sua 24esima edizione. Nove giorni nel segno della qualità e dell’autenticità con prodotti provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo. L’appuntamento è al polo di Fieramilano Rho-Pero: cuore pulsante dell’evento gli oltre 3mila artigiani provenienti da oltre 100 Paesi che diventeranno protagonisti con creazioni e prodotti tipici, tutti accomunate dalla manifattura d’eccellenza. La manifestazione, a ingresso gratuito con pass, sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 22.30. continua a leggere
Ingresso gratuito con pass: come funziona

Il pass gratuito necessario per accedere all’evento si può scaricare registrandosi al sito pass.artigianoinfiera.it dove sarà fornito via mail e permetterà l’ingresso gratuito per tutte le giornate della Fiera (nella foto a destra, il fermo immagine del form da compilare). Potrà essere conservato su smartphone, tablet o essere stampato su carta; inoltre sarà sempre disponibile e recuperabile sul proprio account. Il pass è nominale, personale e non cedibile, chi non è in possesso di un indirizzo email può essere registrato anche da conoscenti, amici o parenti.
Come arrivare con i mezzi pubblici
La kermesse si può raggiungere con facilità da tutta Italia: oltre alle tratte di Trenord, al sistema infrastrutturale del Nord Italia e delle metropolitane milanesi, grazie a Italo, la manifestazione sarà raggiungibile da tutta Italia. I collegamenti giornalieri saranno 23: Milano Rho Fiera sarà connessa, direttamente, a Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Brescia, Desenzano, Peschiera, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Venezia.

