Marco Fassone

Marco Fassone (Pinerolo, 1º gennaio 1964) è un dirigente d’azienda e dirigente sportivo italiano. continua a leggere
Milan: ex ad Fassone fa causa al club
Il licenziamento “fu atto ritorsivo”. Prima udienza domani (oggi)
(ANSA) – MILANO, 18 dicembre 2018 – L’ex amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha deciso di fare causa alla società rossonera contro il suo licenziamento dello scorso agosto firmato dal nuovo corso del club targato Elliott e con la presidenza di Paolo Scaroni. Stando a quanto risulta all’ANSA, domani (oggi) davanti al giudice del lavoro di Milano Luigi Pazienza si terrà la prima udienza a seguito del ricorso dell’ex ad, assistito dall’avvocato Francesco Rotondi, il quale sostiene che si trattò di un licenziamento “ritorsivo” e ne chiede, dunque, l’annullamento.
Milan, la nuova gestione del Fondo Elliott: Paolo Scaroni è il nuovo presidente.

Paolo Scaroni (Vicenza, 28 novembre 1946) è un dirigente sportivo e banchiere italiano, attuale presidente del Milan. Tra il 2002 e il 2014 è stato amministratore delegato di Eneled Eni.
Paul Singer in Forbes 400

– Forbes, celebre rivista statunitense di economia e finanza, ha di recente stilato la classifica “Forbes 400”, ovvero una lista dei 400 uomini americani più ricchi, ordinati sulla base del loro patrimonio netto
Paul Elliott Singer (New York, 22 agosto 1944) è un imprenditore statunitense.
Fondatore, azionista del fondo Elliott Management Corporation tra i maggiori fondi hedge americani, fondi ad alto rischio e specializzati nell’acquisizione di debiti di paesi in default e imprese quasi in fallimento. Gestisce anche NML Capital Limited, unità offshore di Elliott Management Corporation con sede alle isole Cayman. Dal 10 luglio 2018 ha acquisito il 99,93% delle quote dell’AC Milan.

