I giocatori della squadra trevigiana, che si sono rasati i capelli a zero per solidarietà con il compagno Nasi Manu malato di tumore, hanno battuto il prestigioso club londinese.
TREVISO – Pelati e vincenti. I giocatori della Benetton Treviso di rugby, che al termine dell’ultimo allenamento si sono rasati i capelli a zero per solidarietà con il compagno di squadra Nasi Manu – dopo una delicata operazione, il 30enne di origine tongana si è sottoposto ad un ciclo di chemioterapia –, hanno superato (26-21) il prestigioso club londinese degli Harlequins nel terzo turno della Challenge Cup.
Una vittoria dedicata a Manu, che li ha applauditi dalla tribuna dello stadio di Monigo, e ottenuta grazie ad una incredibile meta allo scadere, quando i trevigiani erano con un uomo in meno per l’espulsione temporanea di Negri. continua a leggere
Benetton Rugby, i giocatori si rasano in solidarietà con il compagno malato di tumore
Pubblicato su Youtube da:
La società trevigiana ha diffuso le immagini del gesto di solidarietà con Nasi Manu, la terza linea tonghiana, che in agosto ha scoperto di avere un tumore ai testicoli e sta affrontando i cicli di chemioterapia. Tutti rapati a zero e un messaggio al compagno: “Siamo con te”

