Ronaldo in ospedale………….


Ronaldo in ospedale a Ibiza per una polmonite: ”È tutto ok”

articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2018/08/12/news/ibiza_problemi_per_ronaldo_ricoverato_per_una_polmonite-203959083/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P1-S1.4-T1

IBIZA – Problemi per Ronaldo il Fenomeno. L’ex calciatore di Barca, Inter, Real Madrid e Milan è stato ricoverato in ospedale di Ibiza per una polmonite, diagnosticata lo scorso venerdì.

https://twitter.com/Ronaldo?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1028640681168912384&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.repubblica.it%2Fsport%2Fcalcio%2Festeri%2F2018%2F08%2F12%2Fnews%2Fibiza_problemi_per_ronaldo_ricoverato_per_una_polmonite-203959083%2F

 Ronaldo Nazário
@Ronaldo

Amigos, tuve un cuadro de fuerte gripe en Ibiza y tuve que ser internado el viernes pero ya está todo en orden. Mañana recibo el alta y vuelvo a casa. ¡Gracias a todos/as por vuestro cariño y vuestros mensajes!

RONALDO: ”SOLO FORTE INFLUENZA” – Ed è stato lo stesso Ronaldo con un post su Twitter a tranquillizzare i suoi tifosi: “Amici, ho avuto una forte influenza a Ibiza e venerdì è stato necessario il ricovero, ma ora è tutto a posto – scrive il Fenomeno -. Domani mi dimettono e torno a casa. Grazie a tutti per il vostro affetto e i vostri messaggi”.

Immagine correlata

Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo – L’ORIGINALE –

Risultati immagini per ronaldo inter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...