Rivoluzione Milan:


Scaroni presidente ad interim, Fassone via per “giusta causa”

articolo completo:  http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2018/07/21/news/elliott_fassone_via_per_giusta_causa_scaroni_presidente_e_ad-202330137/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P8-S1.8-T1

Paul Elliott Singer (foto Wikipedia)Paul Singer Elliott

Iniziata l’era Elliott in casa rossonera con l’ex numero uno di Eni eletto all’unanimità, ricoprirà anche il ruolo di amministratore delegato. Via anche i soci cinesi. Il nuovo Cda rimarrà in carica fino al 2020.

MILANO – Incassato il sì del Tas per l’Europa, il Milan si prepara alla nuova era Elliott, a partire dalla presidenza. L’assemblea dei soci, in corso a Casa Milan, ha infatti eletto all’unanimità Paolo Scaroni come nuovo numero uno ad interim del club, ma non solo, perché l’imprenditore vicentino ricoprirà anche il ruolo di amministratore delegato, sempre a tempo. “Per me – ha detto al termine della votazione – da grande milanista, essere il presidente di questa squadra è un grande onore”.

FASSONE NON È PIÙ L’AD – Sollevati dai loro incarichi “per giusta causa” l’ormai ex ad Marco Fassone e i membri cinesi del Cda. Per quanto riguarda Fassone, i motivi della compromissione del rapporto fiduciario sono legati “alle modalità con cui ha gestito e comunicato i contratti con la società, la responsabilità nella predisposizione dei piani e la struttura del mercato cinese”.

IL NUOVO CDA – Scarsoni ha nominato in Consiglio d’amministrazione l’ex ad di Tim Marco Patuano – già presente nel Cda nell’era cinese -, Franck Tuil, Giorgio Furlani, Gianluca D’Avanzo, Alfredo Craca, Stefano Cocirio e Salvatore Cerchione. Il nuovo consiglio d’amministrazione rimarrà in carica fino al 2020

Rivoluzione Milan: Scaroni presidente ad interim, Fassone via per "giusta causa" Paolo Scarioni

Risultati immagini per Marco PatuanoMarco Patuano

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...