
Nagatomo con la maglia della nazionale giapponese
Yūto Nagatomo (長友 佑都 Nagatomo Yūto; Saijō, 12 settembre 1986) è un calciatore giapponese, difensore del Galatasaray e della nazionale giapponese, con cui si è laureato campione d’Asia nel 2011.
Il calciatore giapponese è stato operato al torace dopo il violento colpo al petto subito nella sfida di Champions contro lo Schalke 04. Intervento perfettamente riuscito, l’ex Inter tranquillizza tutti su Twitter: “Sto bene”

Nagatomo con la maglio del Galatasaray
Grande paura che sembra ormai essere definitivamente alle spalle. Yuto Nagatomo, infatti, è stato operato al torace in seguito a un brutto colpo al petto subito nella sfida di Champions League fra Galatasaray, sua attuale squadra, e Schalke 04 che si è disputata lo scorso mercoledì (0-0 il finale). “Yuto Nagatomo, che era in cura presso il nostro Ospedale Liv Hospital con la diagnosi di pneumotorace a causa del colpo ricevuto, ha avuto un intervento chirurgico di toracoscopia a mezzogiorno, perfettamente riuscito. Il giocatore che si trova in buone condizioni dopo l’operazione, sarà dimesso come secondo programma tra 3/4 giorni”, il comunicato del club turco in merito alle condizioni del calciatore giapponese. continua a leggere

Nagatomo con la Maglia nerazzurra dell’inter 2011 -:- 2018

