Inter, Steven Zhang è il nuovo presidente


Inter, Steven Zhang è il nuovo presidente

Risultati immagini per Steven Zhang

articolo: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-ufficiale-steven-zhang-e-il-nuovo-presidente_1243195-201802a.shtml

Giornata storica per l’Inter e per Steven Zhang. Il figlio di Jindong Zhang, proprietario dei nerazzurri, è stato nominato nuovo presidente al posto di Erick Thohir che rimane in società con il 31% delle quote che dovrebbe cedere nei prossimi mesi: la comunicazione arriverà nell’Assemblea dei soci odierna ma i canali social hanno già di fatto ufficializzato tutto. Steven Zhang, 26 anni, diventa così il più giovane numero uno nella storia dell’Inter.. continua a leggere

Inter

@Inter

Il club, le sue persone e la città ti stavano aspettando.
Benvenuto, Presidente Zhang.

Pubblicato il 26 ott 2018

ISCRIVITI 354.126
A club that is the expression of a city. A city that is made by and makes its people. A man who works for all of us with the will to make anything happen. Inter’s XXI president shares his view on Inter’s future.
Un club che è espressione di una città. Una città che è fatta dalla sua gente e che fa la sua gente. E un uomo per tutti noi, con l’ispirazione per realizzare ogni cosa. Il XXI presidente dell’Inter condivide il suo punto di vista sull’Inter di domani.
🖋 SUBSCRIBE on YOUTUBE 📹👇🏻
Follow us 📱💻👇🏻

 

CLUB INTER | A Club and a Family united for Pasquale Carlino

MILANO – E’ in onda su Inter TV una puntata speciale di ‘Club Inter’ dedicata alla vicenda di Pasquale Carlino, centrocampista del settore giovanile nerazzurro coinvolto, la scorsa estate, in un grave incidente stradale avvenuto in provincia di Napoli.

Una serata per festeggiare il ritorno di Pasquale dall’ospedale insieme a tutto lo staff e i compagni dell’Inter giovanile, con anche Francesco Toldo e Cristian Chivu presenti per salutare il ragazzo. Il gruppo Inter è una famiglia e in quanto tale è vicina a qualsiasi suo tesserato: la Società nerazzurra ha seguito fin da subito la degenza del ragazzo in ospedale predisponendo – in accordo con i genitori – il trasferimento dalla struttura di Nocera Inferiore al Niguarda di Milano. All’inizio sembrava una situazione disperata poi la forza di Pasquale ha avuto la meglio: ora lo aspetta un lungo periodo di riabilitazione.

Con interviste esclusive a Roberto Samaden, Francesco Toldo, Christian Chivu, Pasquale Carlino e tutti i protagonisti della serata.

Pubblicato il 19 ott 2018

ISCRIVITI 354.128
A special “Club Inter” episode is on Inter TV. It is dedicated to Pasquale Carlino, a youth midfielder for the Nerazzurri, who was involved in a serious car accident in the Province of Naples last summer. This is an evening where we celebrate Pasquale’s release from hospital together with all the staff and teammates from Inter’s youth team as well as Francesco Toldo and Cristian Chivu, all of whom are there to greet the young player. Inter considers itself a family club as such is close to every person involved with the club. This is why Inter closely monitored what was happening with the young player in hospital and helped transfer him – after agreeing with his parents – from Nocera Inferiore to Niguarda in Milan. At the beginning the situation seemed desperate but Pasquale showed incredible strength. Now a long rehabilitation period awaits him. The episode contains exclusive interviews with Roberto Samaden, Francesco Toldo, Christian Chivu, Pasquale Carlino and all of the people involved in the evening.
Club Inter: Una Società, una famiglia per Pasquale Carlino. In onda su Inter TV una puntata speciale di “Club Inter” dedicata alla vicenda di Pasquale Carlino, centrocampista del settore giovanile nerazzurro, coinvolto la scorsa estate in un grave incidente stradale avvenuto in provincia di Napoli. Una serata per festeggiare il ritorno di Pasquale dall’ospedale insieme a tutto lo staff e i compagni dell’Inter giovanile, con anche Francesco Toldo e Cristian Chivu presenti per salutare il ragazzo. Il gruppo Inter è una famiglia e in quanto tale è vicina a qualsiasi suo tesserato: la Società nerazzurra ha seguito fin da subito la degenza del ragazzo in ospedale predisponendo – in accordo con i genitori – il trasferimento dalla struttura di Nocera Inferiore al Niguarda di Milano. All’inizio sembrava una situazione disperata poi la forza di Pasquale ha avuto la meglio: ora lo aspetta un lungo periodo di riabilitazione. Con interviste esclusive a Roberto Samaden, Francesco Toldo, Christian Chivu, Pasquale Carlino e tutti i protagonisti della serata.
🖋 SUBSCRIBE on YOUTUBE 📹👇🏻https://www.youtube.com/subscription_…

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.