Cuneo, rampa di un viadotto crolla sull’auto dei carabinieri


Fonte e articolo completo:                    http://www.quotidiano.net/cronaca/cavalcavia-crollato-fossano-1.3047967

Cuneo, rampa di un viadotto crolla sull’auto dei carabinieri. Vivi per miracolo

La rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano, nel Cuneese (Ansa)

Gli agenti stavano effettuando un posto di blocco proprio sotto la struttura sulla tangenziale di Fossano quando l’hanno sentita cedere. 

La rampa di un viadotto crolla sull'auto dei carabinieri (Ansa)

Fossano (Cuneo), 18 aprile 2017  – E’ successo ancora, dopo i cavalcavia della A14  e quello in Brianza costati la vita a tre persone, una rampa di collegamento di un viadotto è crollata, ma questa volta fortunatamente senza far vittime. E’ successo nella tangenziale di Fossano, nel Cuneese. La struttura è crollata improvvisamente sulla strada sottostante, via Marene, distruggendo un’auto dei carabinieri, ferma lì per un posto di blocco. 

I militari, avvertiti dagli scricchiolii, hanno fatto appena in tempo a mettersi in salvo. La polizia locale, per precauzione, sta lavorando alla chiusura totale della tangenziale.

I precedenti:

Annone Brianza (Lecco), 28 ottobre 2016 – Annone Brianza, cavalcavia crolla sulla Super 36: un morto e sei feriti.

Annone Brianza, crolla cavalcavia sulla Superstrada 36

L'intervento dei soccorritori (Cardini)

Ancona, 9 marzo 2017 – Ponte crolla in autostrada, A14 chiusa fra Loreto e Ancona sud. Due morti

Ancona, le foto del ponte crollato sull’autostrada A14

La foto del ponte crollato dall'alto

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.