

































































Tramite PPTV, la tv del gruppo di Nanchino, acquistati i diritti per far vedere in Cina i match del campionato tedesco dal 2018 al 2023. Adesso assalto a quelli della Serie A?
Suning non si ferma. In attesa di riversare almeno 150 milioni sul prossimo mercato estivo per rifare grande l’Inter, i cinesi hanno acquistato i diritti tv della Bundesliga per il quinquennio 2018-2023. Il campionato tedesco sarà visibile sulla tv del gruppo di Nanchino, PPTV, e l’investimento necessario per “bruciare” la concorrenza è stato di 250 milioni di dollari, circa 235 milioni di euro. La notizia è stata data dal sito Sohu. Suning ora è ufficialmente media partner della Bundesliga, della Premier League e della Liga. Il prossimo campionato sarà la Serie A? A breve, quando si aprirà in Lega l’asta per i diritti tv 2018-21, vedremo.
Dopo qualche mese di studio, in cui ha lasciato le leve del comando al vecchio azionista di maggioranza, la famiglia Zhang ha preso davvero il comando del club, e dopo aver risolto l’equivoco tecnico creatosi in un’estate sbagliata e qualche problema nel management, sembra che l’Inter stia iniziando finalmente a funzionare.

Il fattore ancora più positivo è che siamo solo all’inizio, perché la potenza economica della nuova proprietà cinese esploderà soltanto nella prossima campagna acquisti, quando tra l’altro verranno meno i paletti imposti dall’Uefa in chiave fair play finanziario.
Per il prossimo mercato infatti sono pronti 150-200 milioni, perché l’obiettivo è quello di tornare davvero nell’élite del calcio mondiale. Il tutto accompagnato dall’umiltà di chi ascolta i dirigenti che conoscono il calcio italiano e decide di vivere la nostra realtà.
Zhang Jindong è un uomo che ha creato un impero da 50 miliardi di euro annui di fatturato e che ha capito che l’Inter non è la periferia dell’impero, ma il gioiello con cui invadere nuovi mercati. È per tutti questi motivi che, nonostante i nerazzurri non stiano rispettando le attese in campionato, i tifosi continuano a credere fortemente nella squadra, nel progetto ed in particolare in Suning.
Inter-Milan alle 12.30? I tifosi rispondono presenti e San Siro sarà… tutto esaurito!


Due casi di stalking e uno di maltrattamento in famiglia
(ANSA) – MILANO, 02 APR – Tre arresti in poche ore in Lombardia per casi di violenza nei confronti delle donne. Per aver violato il divieto di avvicinarsi alla ex, i carabinieri di Bergamo hanno portato in carcere un operaio di 42 anni di Almenno San Bartolomeo, separato e pregiudicato.
A Mercallo con Casone, nel milanese, ieri sera è stato arrestato, invece, un 34enne per atti persecutori nei confronti di una donna di 30 anni. Dal 2015, dopo la nascita del loro figlio e la fine della loro relazione, lo stalker aveva iniziato a tempestare l’ex con messaggi minacciosi e appostamenti sotto casa.
A Besana in Brianza, infine, è finito in manette un italiano 46enne, con precedenti, il quale al culmine di una lite per futili motivi ha picchiato la moglie davanti ai due figli minorenni e l’ha minacciata di morte.