Incidente mortale sul set di “Deadpool 2”


Incidente mortale sul set di “Deadpool 2”, addio alla stuntwoman Jo “SJ” Harris

articolo: http://www.today.it/media/deadpool-2-attrice-morta-stuntwoman-jo-sj-harris.html

La donna ha perso la vita mentre stava effettuando un’acrobazia con la bicicletta. Ryan Reynolds su Twitter: “Prego per la famiglia”

Female stunt driver killed on Deadpool 2 set identified as Joi ‘SJ’ Harris

Risultati immagini per Jo "SJ" Harris

“Incidente mortale sul set di Deadpool 2, a Vancouver. A perdere la vita una stuntwoman di nome Jo “SJ” Harris. La donna, famosa per essere stata la prima donna afro-americana ad essere diventata stuntwoman e specializzata in moto ed auto da corsa, stava effettuando un’acrobazia con la bicicletta
Stando a quanto riportato da Variety, Jo “SJ” Harris ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro le vetrate della “Shaw Tower” della città canadese, dove in questi giorni sono in corso le riprese del sequel del fortunato film che vede protagonista la star americana Ryan Reynolds. L’impatto le è stato fatale.

Lo stesso Reynolds ha affidato a Twitter un messaggio di cordoglio in riferimento a quanto accaduto: “Oggi abbiamo perso tragicamente un membro della nostra crew mentre giravamo “Deadpool” – si legge – Siamo con il cuore infranto, scioccati e devastati ma riconosciamo che nulla può avvicinarsi alla delusione e all’inesplicabile dolore dei suoi familiari e di quanti l’amavano. Le mie preghiere per loro

  17 h17 ore fa

 

Quel torrido luglio del 1954, quando Elvis inventò il rock’n’roll


« Da piccolo ero un sognatore. Leggevo i fumetti e diventavo l’eroe della storia. Guardavo un film e diventavo l’eroe del film. Ogni sogno che ho fatto si è avverato un centinaio di volte.»
(Elvis Presley)

Elvis Aaron Presley (Tupelo, 8 gennaio 1935 – Memphis, 16 agosto 1977) è stato un cantante e attore statunitense.

Risultati immagini per elvis

articolo: http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2014/07/04/news/elvis-90661554/

Prima di quella sera, il nulla. Prima di quella sera, il rock’n’roll non esisteva. E senza quella sessione di registrazione – sessant’anni fa, il 5 luglio del 1954, nei locali della Sun Records di Memphis – Elvis Aaron Presley sarebbe rimasto un camionista di Tupelo di bell’aspetto, con l’ambizione del canto e un futuro incerto. Ma il caso e la fortuna, il talento e l’orecchio lungo di Sam Phillips, proprietario degli studi, si misero di traverso, innescando la scintilla di uno dei più grandi roghi della cultura popolare del Novecento. Una rivoluzione. Un fuoco che ha raggiunto milioni di ragazzi, dagli anni 50 a oggi, fornendo la colonna sonora perfetta per avvolgere i loro ideali di emancipazione, pubblica e privata. Nel nome del Re: Elvis “the Pelvis”, il sovrano del rock’n’roll. 

Elvis Presley – Jailhouse Rock (Music Video)

Elvis Presley Suspicious Minds Live in Las Vegas

ELVIS BURNING LOVE