Brescia, Balotelli è ufficiale: contratto pluriennale. “Finalmente nella mia città”
BRESCIA – Ora c’è anche l’ufficialità: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Brescia. E’ lo stesso club lombardo a comunicarlo con una nota sul proprio sito, senza però fornire molti dettagli sull’accordo se non che il 29enne attaccante “ha firmato un contratto pluriennale”.
“Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche – si legge ancora nella nota – Domani, 19 agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio alle ore 16.45”.
“Finalmente torno nella MIA CITTÀ, Brescia ci sono”. Così, pubblicando una foto di quando era bambino, Mario Balotelli commenta su Instagram l’ufficialità della firma.
Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio

Mario torna a casa
Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale.
Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche.
The return to Italy, after three years, was made possible by Mario’s determination and enthusiasm to return to Brescia, the city where he grew up and where since he was a child he stood out for his physical and technical skills.
Tomorrow, August 19th, the footballer will be officially presented at the Brescia Calcio headquarters, Via Solferino 32, at 4.45pm.



