Milan, niente mercato a gennaio.


Fassone: “Champions? Serviranno più di 70 punti…”

articolo: http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2017/11/13/news/assemblea_fassone-180981966/

Questa mattina è andata in scena l’assemblea dei rossoneri. L’ad nel colloquio con i piccoli azionisti ha toccato vari temi: dalla fiducia a Montella fino alla quota Champions più alta del previsto. Approvato il bilancio semestrale gennaio/giugno 2017 con perdite a 32.6 milioni.

MILANO – Piena fiducia a Montella, nessun acquisto a gennaio e una quota Champions più alta del previsto. Sono alcune delle questioni calcistiche toccate da Marco Fassone nel colloquio con i piccoli azionisti al termine dell’assemblea del Milan andata in scena questa mattina. L’ad ha ammesso che la rincorsa Champions è complicata non solo dalla partenza deludente della squadra rossonera, ma anche dal ritmo impresso dai concorrenti: “Serviranno più dei 71-72 punti preventivati”, ha detto Fassone.

A GENNAIO NON SI COMPRA – Non ci saranno interventi a gennaio dopo le spese ingenti dell’estate, non ripagate dall’avvio di campionato. L’assemblea ha approvato il bilancio semestrale gennaio/giugno 2017 con perdite a 32.6 milioni che saranno coperte con la riduzione delle riserve da sovrapprezzo e del capitale attuale. E’ stata aggiornata la tempistica dei versamenti dell’aumento di capitale di 60 milioni sottoscritto da Yonghong Li a maggio. Con l’ultimo pagamento effettuato venerdì scorso, il totale è arrivato a 49 milioni. L’ultima parte sarà richiamata dal Cda secondo le esigenze contabili. Il cda ha anche la facoltà di esercitare un secondo aumento di capitale che era stato delegato a maggio dall’assemblea. continua

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.