Ron Wood rivela:………………


Risultati immagini per Ron Wood

Ronald David “Ronnie” Wood (Londra, 1º giugno 1947) è un chitarrista,  bassista e pittore britannico, componente del gruppo rock dei Rolling Stones

Ron Wood rivela: “Avevo un cancro ai polmoni, sono stato maledettamente fortunato”

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/08/06/news/ron_wood_rivela_avevo_un_cancro_ai_polmoni_sono_stato_maledettamente_fortunato_-172503632/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P23-S1.6-T1

Il chitarrista dei Rolling Stones ha rivelato in un’intervista che l’intervento subito a maggio era per rimuovere un tumore. “Non avrei accettato di fare chemioterapia – racconta – per fortuna è stato preso in fretta”

Nel supplemento domenicale del The Mail on Sunday Ronnie Wood, che ha compiuto 70 anni il primo giugno, ha raccontato che il cancro è stato scoperto in un esame di routine e che il medico gli ha comunicato che aveva “questa supernova che stava bruciando il mio polmone sinistro. C’è stata una settimana in cui tutto poteva succedere, poteva essere l’inizio della fine, il momento di dire addio. Non si può mai sapere cosa può accadere”.

Ronnie Wood with Bernard Fowler,Wayne Sheehy and House band live late late

 Ronnie Wood spiega al giornalista che, nell’attesa di sapere se il tumore si era diffuso, aveva comunque deciso che non avrebbe fatto la chemioterapia; “era fuori questione che utilizzassi quell’arma contro il mio corpo e non avevo intenzione di perdere i capelli”. Poi la notizia che il cancro era stato diagnosticato in tempo e l’intervento d’urgenza. “Ho avuto una fortuna sfacciata – ha riconosciuto il musicista, consapevole della sua vita di eccessi tra alcol e droghe – non dovrei neanche essere qua, ma ho un angelo custode veramente in gamba che veglia su di me”.

Ronnie Wood – Stay with Me

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.