Ron Wood rivela:………………


Risultati immagini per Ron Wood

Ronald David “Ronnie” Wood (Londra, 1º giugno 1947) è un chitarrista,  bassista e pittore britannico, componente del gruppo rock dei Rolling Stones

Ron Wood rivela: “Avevo un cancro ai polmoni, sono stato maledettamente fortunato”

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/08/06/news/ron_wood_rivela_avevo_un_cancro_ai_polmoni_sono_stato_maledettamente_fortunato_-172503632/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P23-S1.6-T1

Il chitarrista dei Rolling Stones ha rivelato in un’intervista che l’intervento subito a maggio era per rimuovere un tumore. “Non avrei accettato di fare chemioterapia – racconta – per fortuna è stato preso in fretta”

Nel supplemento domenicale del The Mail on Sunday Ronnie Wood, che ha compiuto 70 anni il primo giugno, ha raccontato che il cancro è stato scoperto in un esame di routine e che il medico gli ha comunicato che aveva “questa supernova che stava bruciando il mio polmone sinistro. C’è stata una settimana in cui tutto poteva succedere, poteva essere l’inizio della fine, il momento di dire addio. Non si può mai sapere cosa può accadere”.

Ronnie Wood with Bernard Fowler,Wayne Sheehy and House band live late late

 Ronnie Wood spiega al giornalista che, nell’attesa di sapere se il tumore si era diffuso, aveva comunque deciso che non avrebbe fatto la chemioterapia; “era fuori questione che utilizzassi quell’arma contro il mio corpo e non avevo intenzione di perdere i capelli”. Poi la notizia che il cancro era stato diagnosticato in tempo e l’intervento d’urgenza. “Ho avuto una fortuna sfacciata – ha riconosciuto il musicista, consapevole della sua vita di eccessi tra alcol e droghe – non dovrei neanche essere qua, ma ho un angelo custode veramente in gamba che veglia su di me”.

Ronnie Wood – Stay with Me

Morto il maestro Bruno Canfora


Risultati immagini per bruno canfora

fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Canfora

Bruno Canfora (Milano, 6 novembre 1924 – Tavernelle (Panicale), 4 agosto 2017) è stato un direttore d’orchestra,  compositore,  arrangiatore,  paroliere italiano.

È entrato nella storia dello spettacolo e della musica leggera italiana come autore delle musiche di trasmissioni televisive e di canzoni che sono diventate degli evergreen: Fortissimo, Il ballo del mattone, Il geghegè (lanciate da Rita Pavone), Due note, Brava, Sono come tu mi vuoi, Vorrei che fosse amore, Zum zum zum (portate al successo da Mina), Da-da-un-pa, La notte è piccola (cantate delle gemelle Kessler), Stasera mi butto (incisa da Rocky Roberts), Soli, Né come né perché, Rome by Night, La vita (portata al successo internazionale da Shirley Bassey come This Is My Life), e moltissime altre.

Iva Zanicchi – Fantasia Bruno Canfora (Live 1972)