Amazon Prime, Dazn, Mediaset Infinity+, Now, Sky, Tim Vision: ecco come organizzarsi per seguire in televisione il calcio italiano e internazionale
Le squadre sono tornate ad allenarsi, i colpi di mercato delle varie società stanno tenendo banco come ogni estate ma tutti i tifosi di calcio italiano vogliono sapere solo una cosa: quanto si dovrà spendere per vedere la propria squadra del cuore in televisione. Dazn, Sky (o Now) e Tim Vision sono i nomi da tenere d’occhio per la Serie A, a cui si aggiunge anche Amazon Prime, Mediaset Infinity per la Champions League.
Dove vedere la Serie A: l’abbonamento di Dazn – Partiamo da Dazn, che nei giorni scorsi ha presentato il nuovo piano con le relative tariffe per il prossimo anno. L’abbonamento da sottoscrivere per vedere la Serie A, ma con in più Serie B, Liga, Europa League e Conference League, coppe inglesi (Fa Cup e Carabao Cup) e il calcio femminile è lo Standard: costo annuale 299 euro, mensile 40,99 euro. Si potranno vedere in contemporanea su due dispositivi (connessi alla stessa rete), mentre sono sei i dispositivi registrabili in totale.
Serie A, dove vederla con l’abbonamento a Sky – Sky ha comprese nel pacchetto 3 partite su 10 della Serie A Tim, come lo scorso anno. Il costo del pacchetto Sky tv+Sky Calcio, in offerta fino al 30 settembre, comprensivo di Sky Q costa 14,90 euro al mese per 18 mesi (poi diventano 30 euro). Oltre alla Serie A, si può vedere la Serie B e Premier League, Bundesliga e Ligue 1 oltre a Serie Tv e intrattenimento.
Dove vedere la Serie A su Now – La serie A si può vedere anche in streaming su Now: l’abbonamento per vedere tutto lo sport di Sky costa al momento 9,99 euro al mese (se rimanete per 12 mesi), oppure 9,99 euro il primo mese e poi 14,99 se non volete avere vincoli di permanenza.
Serie A, dove vederla con Tim Vision – L’offerta di Tim Vision è di 19,99 euro al mese fino al 31.12.23 (poi passerà a 29,99 euro al mese). In questo abbonamento si vede Dazn e Mediaset Infinity, quindi Serie A, Europa e Conference League e Champions. Passiamo ora agli – altri – abbonamenti per poter vedere la Champions League.
Dove vedere la Champions League su Sky – Tramite Sky, con l’abbonamento Sky Tv+Sky Sport si potranno vedere Champions (121 partite su 137), Europa e Conference League, oltre ad altri sport come F1, MotoGp, Nba, Tennis Atp e Wimbledon e altro. Il costo è di 30,90 euro al mese per 18 mesi, poi 45 euro al mese. In regalo tramite questa offerta fino al 6 agosto c’è anche un monopattino Acer.
Champions League, l’abbonamento con Mediaset Infinity+ – Il pacchetto di Mediaset Infinity+ comprende 121 partite, come Sky: costa 69 euro per un anno, 39 euro per 6 mesi o 7,99 euro al mese senza vincoli di permanenza.
Amazon Prime per la Champions League – Anche quest’anno 16 partite di Champions League (la gara del mercoledì) saranno in esclusiva su Amazon Prime. L’abbonamento per vederla Champions costa 49,99 euro per un anno o 4,99 euro al mese (i primi 30 giorni invece sono gratuiti, di prova). Oltre alla Champions, si può vedere anche la Supercoppa UEFA.




