
articolo: https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2018/08/13/news/ritorno_al_futuro-204012350/
Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson si sono ritrovati insieme sul palco di una convention a Boston e hanno dedicato il loro tempo a rispondere alle domande dei fan.
A trentatré anni di distanza dall’uscita di Ritorno al futuro, Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson si sono ritrovati insieme sul palco di una convention a Boston e hanno dedicato il loro tempo a rispondere alle domande dei fan. Su tutte, naturalmente, la possibilità di un nuovo sequel, continua a leggere
L’anno è il 1985, anche se non per molto. Infatti, l’adolescente Marty McFly (Michael J. Fox) sta per essere catapultato indietro nel tempo, nel 1955, a bordo della DeLorean, una macchina alimentata da un motore al plutonio, creata dal geniale ed eccentrico Doc Emmett Brown (Christopher Lloyd).
Marty e Doc (Michael J. Fox e Christopher Lloyd) si sono appena ripresi dal loro primo viaggio nel tempo, quando si lanciano ancora una volta nel continuum spazio-tempo. Finiranno nel 2015, in un’astrusa versione della Hill Valley del 1985, dove il perfido Biff Tannen è ricco, potente e…padre di…
Realizzando un suo vecchio sogno, Doc Brown ha deciso di vivere nel Vecchio West di fine Ottocento. Ma quando rischia una morte prematura, Marty torna indietro nel tempo per salvarlo. C’è solo un problema: Doc è così infatuato della maestra Clara Clayton (Mary Steenburgen) che è…………
Ritorno al Futuro – Johnny B. Good italiano


