Milan, niente bonifico da Mister Li: i 32 milioni li verserà Elliott


Scaduto il termine: se il presidente rossonero non rimborserà l’hedge fund entro il 9 luglio, il fondo di Paul Singer prenderà il controllo del club

22 GIUGNO 2018 – MILANO – Era nell’aria, ora c’è la certezza: Li Yonghong non ha versato i 32 milioni dell’aumento di capitale chiamati dall’ultimo consiglio di amministrazione del Milan. La deadline era fissata per le 17 oggi, ma il bonifico del presidente rossonero non è stato reso visibile, perché non è arrivato. Toccherà dunque al fondo Elliott versare la somma: già ieri l’hedge fund di Paul Singer aveva lasciato intendere la propria disponibilità a intervenire subito in surroga per coprire la tranche richiesta.

Scivolone dell’ex moglie di Grillo,


scambia collaboratori di Veltroni per la scorta: “Chi la paga?”

— Leggi su www.repubblica.it/politica/2018/06/22/news/scivolone_ex_moglie_grillo_veltroni_ha_la_scorta_chi_paga_ma_lui_risponde_erano_con_me_per_lavoro_-199691491/

Veltroni a Rimini per girare un film…al ristorante con la scorta. Chi paga?”. A porsi la domanda, con un post su Twitter, Sonia Toni, ex moglie di Beppe Grillo e giornalista, pentastellata della prima ora. L’interrogativo ha ottenuto numerose risposte: “A cosa gli serve la scorta? Nessuno si ricorda più di lui. Togliete la scorta a questo signore” è il commento di un utente; “Veltroni con la scorta, siamo al paradosso…” aggiunge un altro, e c’è perfino chi si rivolge ai ministri Matteo Salvini e Luigi Di Maio e al premier Giuseppe Conte: “Anche Veltroni ha la scorta? Se si, per cosa sarebbe giustificata?”

Sonia Toni @ToniSonia

Veltroni a Rimini per girare un film…al ristorante con la scorta. Chi paga?

13:56 – 21 giu 2018

walter veltroni

@VeltroniWalter

Cara Signora , ha sbagliato. Ha scambiato per scorta le persone che erano con me, per lavoro, a Rimini. Non ho la scorta , per mia immediata richiesta, da molti anni, dal giorno in cui ho smesso di avere ruoli pubblici. Volevo dirglielo.