E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
27 ottobre 2025
| Infortunio shock per De Bruyne: rischia fino a quattro mesi di stop |
| Lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra per il centrocampista belga |

Tegola per il Napoli di Antonio Conte. Kevin De Bruyne, che si era infortunato trasformando il calcio di rigore dell’1-0 nella gara contro l’Inter, poi vinta dagli azzurri per 3-1, rischia fino a quattro mesi di stop. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore al Pineta Grande Hospital, infatti, hanno evidenziato una lesione di altro grado del bicipite femorale della coscia destra.
Il comunicato del club: “In seguito all’infortunio occorso durante il match contro l’Inter – si legge nella nota del club -, Kevin De Bruyne si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
I tempi di recupero: I tempi di recupero, in questi casi, si aggirano sui tre-quattro mesi. Il 2025 di De Bruyne, approdato in estate al Napoli dopo la lunga esperienza al Manchester City, può quindi considerarsi già concluso. Una gravissima perdita per i partenopei, dato che il belga era stato ingaggiato per far compiere alla formazione di Antonio Conte un importante step di qualità non solo in Italia, ma anche in Europa.

