E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Sabato 24 maggio 2025
| Milan, clamorosa contestazione: un muro umano in Curva per mandare a casa la dirigenza |

Milano – La feroce e rumorosa contestazione nel caldo pomeriggio davanti a Casa Milan prima, la scenografica e ancor più fragorosa protesta a San Siro poi. In entrambi i casi nel mirino dei tifosi rossoneri sono finiti proprietà e dirigenza, ma pure la squadra. Fischi, il coro “andate a lavorare” rivolto ai giocatori, ma soprattutto una coreografia particolare nella Sud. Non potendo esporre striscioni e bandiere i supporter hanno optato per una coreografia “umana”: chi occupava il secondo anello blu si è disposto lungo il settore creando la scritta: “Go Home“
Tuttosport in prima pagina: “Milan contestato. Da Cardinale a Furlani e Ibra: tutti sotto accusa” (Milan News)
Altri tempi e altre storie per Galliani e soprattutto per il Milan che chiude con uno dei peggiori piazzamenti degli ultimi venticinque anni. Addio amarissimo per Conceiçao, squalificato e che ha scelto il silenzio alla vigilia. (Quotidiano Sportivo)
Ne parla per esempio anche il prestigioso New York Times, nell’interno The Athletic, che riporta la roboante contestazione dei tifosi del Diavolo contro la proprietà americana RedBird di Gerry Cardinale. (Milan News)

