E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Giovedì 15 maggio 2025
| Biglietti finale Champions League: inizia la distribuzione dei codici |
| Il primo cluster di tifosi potrà utilizzare il codice di acquisto nella giornata di venerdì 16 maggio: tutte le istruzioni |
Inizia oggi, giovedì 15 maggio, la distribuzione dei codici per l’acquisto dei biglietti per assistere alla finale di UEFA Champions League tra PSG e Inter, in programma a Monaco di Baviera sabato 31 maggio alle 21:00.
“In questi giorni più di 80mila tifosi nerazzurri hanno fatto richiesta sul canale ufficiale del Club: una richiesta ampiamente superiore alla disponibilità. Come già precedentemente comunicato, non sarà purtroppo possibile accontentare tutti i sostenitori nerazzurri.
Il Club ha utilizzato un criterio di assegnazione che punta a premiare i tifosi più fedeli, che tiene in considerazione anni consecutivi di sottoscrizione abbonamento o iscrizione all’Inter Club. Ad esempio, un abbonato da 10 stagioni è stato privilegiato rispetto ad un abbonato da 2 stagioni.
I primi codici saranno inviati al cluster di tifosi più fedeli, che potranno utilizzarli per l’acquisto
dalle 10 alle 23:59 di venerdì 16 maggio:
oltre tale data non sarà più possibile procedere all’acquisto.
Nella giornata di lunedì 19 maggio verranno inviati i codici al successivo gruppo di tifosi.
Il consiglio per tutti coloro che non avranno ricevuto il codice entro lunedì è quello di monitorare quotidianamente il proprio indirizzo e-mail inserito in fase di richiesta: questo per verificare la ricezione di codici che verranno inviati in caso di disponibilità residue.
IMPORTANTE
- Il codice ricevuto via e-mail sarà valido per l’acquisto di un singolo biglietto, strettamente personale e non cedibile.
- Sarà necessario utilizzare lo stesso indirizzo e-mail inserito in fase di richiesta codice per l’acquisto del biglietto e il successivo login alla UEFA Tickets mobile app.
- Gli acquisti su cui non ci sarà corrispondenza tra l’indirizzo e-mail utilizzato per la richiesta del codice e quello utilizzato per l’acquisto del biglietto verranno annullati.
Il sito UEFA, all’indirizzo https://championsleague-access.tickets.uefa.com/ è l’unico canale che consente l’acquisto dei biglietti, attraverso l’utilizzo del codice ricevuto. Se non sei ancora registrato, o se sei registrato con un indirizzo e-mail differente, crea il tuo account utilizzando l’e-mail in cui hai ricevuto le istruzioni su come procedere, che dovrà necessariamente essere utilizzata in fase di acquisto.
QUI LA GUIDA COMPLETA PER L’ACQUISTO
Ricordiamo che l’indirizzo e-mail sarà, a sua volta, lo stesso da dover utilizzare per accedere alla UEFA mobile tickets app (iOS | Android), dove verrà reso disponibile il biglietto digitale per l’accesso allo stadio. Si sconsiglia, inoltre, di accedere al portale UEFA tramite social login e/o Apple ID.
Importante: l’App può essere installata su un solo dispositivo, che dovrà essere utilizzato per accedere allo stadio. Non è quindi possibile accedere con lo stesso indirizzo e-mail su più dispositivi mobili.
I biglietti saranno distribuiti in modalità digitale da Uefa sulla APP Uefa Mobile Tickets a partire da venerdì 23 maggio, in maniera graduale. Non ti allarmare, quindi, se non lo ricevi nel primo giorno utile.
Riceverai una notifica via e-mail o sulla app quando il biglietto sarà reso disponibile.
INFO TRASFERTA MONACO DI BAVIERA – Una volta completato l’acquisto ti chiediamo di compilare il form presente al seguente link: Link: https://fcinter.formstack.com/forms/monaco_survey per facilitare l’organizzazione logistica e l’arrivo di tutti i tifosi nerazzurri a Monaco di Baviera.
Riceverai ulteriori indicazioni utili per organizzare il tuo viaggio e per la permanenza a Monaco nei giorni precedenti la partita”.
| Biglietti Mondiale per club, la vendita riservata ai tifosi dell’Inter |
Un evento storico, un torneo spettacolare che vedrà affrontarsi le migliori squadre del Mondo: nel 2025 l’Inter sarà una delle 32 squadre protagoniste della prima FIFA Club World Cup, in programma tra giugno e luglio negli Stati Uniti.
Dopo il sorteggio di inizio dicembre l’Inter ha scoperto ufficialmente il suo cammino, che la vedrà affrontare i messicani del Monterrey, la squadra giapponese degli Urawa Red Diamonds e gli argentini del River Plate.
È attiva una nuova fase di vendita dedicata ai tifosi interisti attiva fino alle ore 16 (orario italiano) di martedì 20 maggio 2025, in cui sarà possibile acquistare i biglietti per settori interamente dedicati agli interisti.
Sono disponibili i biglietti della tipologia CLUB FANS, Lower e Upper Tier, a partire da 62$ nelle partite del group stage. I posti di questa tipologia sono in vendita ai tifosi ad un prezzo speciale e sono soggetti a disponibilità (secondo la logica “in a first come first serve basis”).
FIFA ha inserito anche l’opzione dei match ‘conditional’, ovvero i match della fase a eliminazione diretta che non si avrà la certezza che verranno disputati fino alla conclusione della fase a gironi. Se dunque un tifoso acquisterà un match ‘conditional’ e questo non si giocherà, il biglietto verrà annullato e rimborsato.
In questa nuova fase non è necessario richiedere l’Access Code per l’acquisto. Per acquistare, è sufficiente seguire la procedura al relativo link delle partite sotto riportate.Ricordiamo che la fase di vendita dedicata chiuderà alle ore 16 di martedì 20 maggio 2025.
Per maggiori informazioni, consulta le FAQ FIFA CLUB WORLD CUP 2025.
I BIGLIETTI PER LE PARTITE DELL’INTER
Monterrey-Inter | Los Angeles, 17 giugno: clicca qui
Inter-Urawa Red Diamonds | Seattle, 21 giugno: clicca qui
Inter-River Plate | Seattle, 25 giugno: clicca qui
Match conditional (dagli eventuali ottavi in poi) | Clicca qui

