E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Mercoledì 09 aprile 2025
| Scontro violentissimo con il portiere: morto calciatore di 21 anni |
| La tragedia avvenuta in Perù, durante la partita tra Real Titan NC e Defensor Nueva Cajamarca: il giovane Helar Gonzáles Altamirano si è spento in ospedale a causa della rottura di un’arteria cranica |

Un calciatore di 21 anni, Helar Gonzáles Altamirano, è morto dopo un terribile scontro di gioco avvenuto durante la partita tra il suo club, il Real Titan NC, e i Defensor Nueva Cajamarca, in Perù.
Perù, morto il calciatore Helar Gonzáles Altamirano – Il tragico scontro si è verificato lo scorso 6 aprile, al 70esimo minuto di gioco. Come mostrano le immagini diffuse sui social, il 21enne stava inseguendo un lancio dalle retrovie, senza fare caso all’uscita del portiere sul pallone alto. L’impatto con l’estremo difensore è stato terribile, con il giovane attaccante che ha perso immediatamente i sensi ed è crollato al suolo. I suoi compagni, vedendo che non si rialzava, hanno subito allertato lo staff medico, con i soccorsi che hanno subito trasportato il calciatore all’ospedale EsSalud di Moyobamba. Nonostante gli sforzi dei medici, nella giornata di ieri, martedì 8 aprile, è stato dichiarato il decesso di Altamirano, che non si è più ripreso dal grave scontro.
| Lingua originale: spagnolo. Traduzione di Google #LOÚLTIMO Il calciatore Helar Gonzales Altamirano, 21 anni, è morto dopo aver trascorso due giorni in ospedale in seguito a uno scontro con il suo portiere durante una partita tra Real Titan NC e Defensor Nueva Cajamarca valida per la Coppa del P |
Come confermato dal fratello Eliceo Gonzáles Altamirano ai media locali, secondo i sanitari la morte è stata causata dalla rottura di un’arteria cranica, conseguenza del forte impatto subito durante l’incidente. Il club Real Titan NC, in cui militava il 21enne, ha postato una sua foto sui social accompagnata da un messaggio d’addio e un invito a sostenere la famiglia in questo momento di estremo dolore. La salma è già stata consegnata alla famiglia.

