BARCELLONA – Brutta tegola per il Barcellona: rottura del crociato per Rafinha. La stagione del centrocampista brasiliano classe 1993, lo scorso all’Inter da gennaio e giugno, si può considerare finita.
STOP ANCHE PER SERGI ROBERTO – Il Barcellona, che sabato sera ha pareggiato per il rotto della cuffia nello stadio Wanda Metropolitano a Madrid, contro l’Atletico (1-1), ha comunicato via Twitter, sul proprio account ufficiale, la brutta notizia: “Rafinha ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni si procederà al trattamento chirurgico“. Arrivederci alla prossima stagione: davvero sfortunato il figlio di Mazinho che già nel 2015, dopo un duro intervento di Nainggolan, si era infortunato gravemente al ginocchio. E per Valverde piove sul bagnato: anche Sergi Roberto è uscito malconcio dal big-match della Liga. L’esterno dei blaugrana è uscito per un guaio muscolare alla gamba sinistra e dovrà stare fermo dalle tre alle quattro settimane. …continua a leggere
Sea cual sea el resultado de tus exámenes médicos @Rafinha, te esperamos pronto en la cancha para que hagas lo que mejor sabes hacer: magia con el balón. ¡Forza campeón!
#FCIM
Traduci il Tweet

Traduzione: Qualunque sia il risultato dei tuoi esami medici @ Rafinha, speriamo di vederti presto sul campo in modo da poter fare ciò che sai fare meglio: la magia con la palla. Campione Forza!




