Qualche lamentela per il servizio della nuova piattaforma. Iscrizioni dell’ultima ora difficili, ok il telecommento senza spot, tablet e smartphone più adatti
Milano — La fame di calcio in Italia è cosa nota. L’ appetito, da sempre, cresce alla prima giornata di campionato. Questione di astinenza, mista a curiosità, dopo le nuvole del calciomercato. Per questo qualcuno non ha preso bene ieri che il sito della nuova piattaforma Dazn, detentrice (per i prossimi tre anni) di tre match a giornata, arrancasse sotto il flusso degli abbonamenti dell’ ultima ora.
Serie A due mesi fa, ma al netto delle vacanze, molti hanno rimandato la questione. Ecco spiegato l’ elevato numero di richieste last minute. «I nostri tecnici non ci hanno segnalato particolari problemi, per noi gli accessi sono stati regolari e fluidi. Come prevedibile, abbiamo riscontrato un incremento delle registrazioni e degli accessi nelle ore e nei minuti precedenti al calcio d’ inizio di Lazio-Napoli» spiega Marco Foroni, direttore di Dazn.

